PROROGATA LA SCADENZA PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Pubblicato il 03/10/2022
PROROGATA LA SCADENZA PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Il Comune di Roseto degli Abruzzi avvisa che è stata prorogata al prossimo 14 ottobre la scadenza per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica, per dare la possibilità ai genitori che non hanno adempiuto in tel senso a far sì che i minori possano usufruire del servizio stesso.

L’iscrizione al Servizio si effettua on line al seguente link:  https://www1.eticasoluzioni.com/rosetodegliabruzziportalegen, da cui si può entrare anche tramite www.comune.roseto.te.it SERVIZI ON LINE — SERVIZI PER I CITTADINI- SERVIZIO SCUOLABUS E MENSA.

Gli albergatori che ospitano i minori ucraini devono iscrivere tutti gli alunni che frequentano le Scuole dell'Infanzia e le Scuole Primarie di Roseto degli Abruzzi.

Si precisa che il pagamento del servizio deve obbligatoriamente essere effettuato tramite PagoPA.

Non avranno diritto a usufruire del servizio gli utenti morosi.

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA
23/02/2024 CONSEGNATI I LAVORI DA 10 MILIONI DI EURO PER LA NUOVA “FEDELE ROMANI”