PROROGATA LA SCADENZA PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Pubblicato il 03/10/2022
PROROGATA LA SCADENZA PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Il Comune di Roseto degli Abruzzi avvisa che è stata prorogata al prossimo 14 ottobre la scadenza per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica, per dare la possibilità ai genitori che non hanno adempiuto in tel senso a far sì che i minori possano usufruire del servizio stesso.

L’iscrizione al Servizio si effettua on line al seguente link:  https://www1.eticasoluzioni.com/rosetodegliabruzziportalegen, da cui si può entrare anche tramite www.comune.roseto.te.it SERVIZI ON LINE — SERVIZI PER I CITTADINI- SERVIZIO SCUOLABUS E MENSA.

Gli albergatori che ospitano i minori ucraini devono iscrivere tutti gli alunni che frequentano le Scuole dell'Infanzia e le Scuole Primarie di Roseto degli Abruzzi.

Si precisa che il pagamento del servizio deve obbligatoriamente essere effettuato tramite PagoPA.

Non avranno diritto a usufruire del servizio gli utenti morosi.

03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT