PROROGA TEMPORANEA DELL’ACCENSIONE DEL RISCALDAMENTO NELLE SCUOLE DI ROSETO

Pubblicato il 02/04/2023
PROROGA TEMPORANEA DELL’ACCENSIONE DEL RISCALDAMENTO NELLE SCUOLE DI ROSETO

Il Sindaco Mario Nugnes ha firmato nelle scorse ore l’Ordinanza n.24 di proroga per l’accensione del riscaldamento nelle scuole di Roseto degli Abruzzi. Una scelta motivata dalle condizioni meteo degli ultimi giorni e dalle temperature che, secondo le previsioni, tenderanno ad abbassarsi al di sotto della media stagionale nelle prossime ore.

Per questi motivi, è stata decisa l’accensione in deroga al periodo stagionale degli impianti di riscaldamento, dal 03/04/2023 al 05/04/2023 negli asili nido, scuole dell’infanzia e, nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado insistenti sul territorio comunale nei limiti di cui all’art. 1, comma 6 del D.M. 383 del 06/10/2022.

ordinanza_n_24.pdf

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA