“PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO ED AL PROGRESSO ECONOMICO” DELLA CCIAA DEL GRAN SASSO: IL PLAUSO DELL’AMMINISTRAZIONE ROSETANA ALLE 4 ATTIVITA’ PREMIATE

Pubblicato il 04/12/2023

Si è tenuta ieri mattina a Teramo, presso la sede della Camera di Commercio del Gran Sasso, la cerimonia di premiazione “Fedeltà al lavoro e del progresso economico”. Sono state 4 le attività rosetane che hanno ricevuto il meritato riconoscimento: la Fratelli Cimorosi & C. Snc di Domenico Cimorosi che è stata premiata tra le imprese storiche con oltre 50 anni di ininterrotta attività e la Edilizia Tris Srl di Bruno Ciutti, la Caporaletti Costruzioni di Caporaletti D. & Figli S.A.S. e la Di Remigio Costruzioni Snc di Elicio Di Remigio & C. alle quali sono state conferite le medaglie riservate alle imprese teramane in attività da almeno 25 anni.

Si tratta di un riconoscimento importante che celebra quattro attività storiche della nostra città che si sono sempre distinte per l’importante lavoro che svolgono sul nostro territorio con competenza, professionalità e tanta passione” dichiarano il Sindaco Mario Nugnes, l’Assessore al Commercio Annalisa D’Elpidio e l’Assessore al Bilancio Zaira Sottanelli che ha partecipato ieri alla cerimonia premiando le quattro attività. “Un sentito grazie va a ognuno di loro per quello che hanno saputo costruire negli anni, aiutando il nostro territorio a crescere e garantendo occupazione e prosperità a tante famiglie rosetane. In ultimo un ringraziamento va alla Camera di Commercio del Gran Sasso e alla Presidente Antonella Ballone per questo importante riconoscimento dato alla nostra comunità”.

Caporaletti.jpeg
Cimorosi.jpeg
Ciutti e Sindaco.jpeg
Ciutti.jpeg