Possibile interruzione idrica mercoledì 25 maggio

Pubblicato il 20/05/2022
Possibile interruzione idrica mercoledì 25 maggio

Nella giornata di mercoledì 25 maggio 2022 la Ruzzo Reti S.p.A. effettuerà un intervento di riparazione idrica sulla condotta adduttrice principale (DN 600 acciaio), in località Piano di Corte nel Comune di Canzano.
Pertanto, l'erogazione idrica potrà subire delle interruzioni dalle ore 8:00 alle ore 15:00 circa nelle seguenti zone:

Roseto degli Abruzzi - limitatamente alla zona collinare case sparse e alle località di Montepagano e Cologna Paese.

07/02/2023 ROSETO: PARTITI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E POTATURA STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO ARBOREO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE
06/02/2023 Mediazione familiare, open week nei consultori Roseto e Teramo
03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO