“PNRR – M2C3I1.1 – PROCEDURA DI GARA APERTA, DA REALIZZARSI MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA INVITALIA PER LA COSTRUZIONE DI NUOVE SCUOLE"

Pubblicato il 26/05/2023

PNRR – M2C3I1.1 – PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 54 E 60 DEL D.LGS N. 50/2016, DA REALIZZARSI MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDI QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI (OG1 – OG11) PER LA COSTRUZIONE DI NUOVE SCUOLE MEDIANTE SOSTITUZIONE DI EDIFICI”.

Si dà diffusione dell’avviso di avvenuta pubblicazione di una  procedure di gara Invitalia, quale Centrale di Committenza, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici e delle applicabili norme di settore, per l’aggiudicazione di Accordi Quadro multi-laterali ai sensi degli articoli 54 e 60 del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50), finalizzati all’affidamento di lavori necessari alla realizzazione di interventi di “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici”

Le procedure di gara per l’aggiudicazione di Accordi Quadro multilaterali, prevedono 800 milioni di euro per accelerare gli interventi di “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici” (M2C3I1.1) previsti dal PNRR.  Per presentare le offerte c’è tempo fino al 21 giugno 2023.

I servizi di centralizzazione delle committenze sono resi da Invitalia nell’ambito delle attività di supporto a valere sulla apposita convenzione tra Invitalia ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

I documenti di gara sono pubblicati ed accessibili al pubblico nella Piattaforma Telematica di e-procurement di Invitalia (Invitalia InGate).

Il link alla procedura di Accordo Quadro è il seguente:

Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea n. S99 del 24/05/2023 e nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana n. 59 del 24/05/2023.

Il Comunicato Stampa di Invitalia è accessibile attraverso il presente link:

PNRR Edilizia scolastica: gara da 800 milioni per la realizzazione di nuove scuole altamente sostenibili - Invitalia

02/10/2023 E’ ENTRATO UFFICIALMENTE IN SERVIZIO OGGI IL TERZO ASSISTENTE SOCIALE AL COMUNE DI ROSETO
02/10/2023 BUONA ANCHE LA SECONDA PER IL FRA[M]MENTI BOOK FESTIVAL. CARACCIOLO, CERCAS E BATTISTON VINCONO IL PREMIO DI SAGGISTICA
28/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO 3 OTTOBRE 2023 - ORE 18:00-
28/09/2023 LUCIO CARACCIOLO E JAVIER CERCAS SABATO SERA A ROSETO PER IL PREMIO DI SAGGISTICA “CITTA’ DELLE ROSE”. LA SEZIONE SPECIALE DEI GIOVANI DEDICATA ANCHE QUEST’ANNO A MICOL CAVICCHIA
27/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI QUARTIERE CASAL THAULERO
27/09/2023 IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 24-26

Whistleblowing