Parte la pulizia delle aree dedicate ai pubblici alaggi

Pubblicato il 07/04/2022

In questi giorni l’Amministrazione comunale sta scrivendo a tutti i titolari delle 80 concessioni per gli alaggi pubblici situati a Cologna Spiaggia, Roseto nord e Roseto sud per chiedere la rimozione dei natanti presso il posteggio assegnati al fine di procedere alla pulizia dell’arenile in vista della stagione estiva.

L’Amministrazione comunale è attenta alla situazione degli alaggi pubblici ed è al lavoro per superare alcune delle criticità emerse negli ultimi anni, e più volte sottolineate dagli stessi titolari di concessione” spiega il Sindaco Mario Nugnes. “Chiediamo a tutti i titolari di posteggio di spostare le proprie barche entro i tempi previsti così da permettere di svolgere, nel migliore dei modi e nei tempi previsti, gli interventi di pulizia dell’area”.

Una volta terminati i lavori il posteggio potrà essere rioccupato fino a quando il Comune di Roseto degli Abruzzi non procederà a nuova assegnazione in seguito a procedura di evidenza pubblica.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”