Ordinanza Regione Abruzzo per consentire il ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti urbani

Pubblicato il 13/03/2022

COVID-19: Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici? Ecco una comoda e pratica guida realizzata dall'Istituto Superiore di Sanità con tutte le informazioni necessarie. Per maggiori informazioni consultate l'Ordinanza contingibile e urgente per consentire il ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti urbani – adeguamento alle indicazioni dell’ISS del 3 marzo 2022 stabilite nella “Nota tecnica ad interim. Gestione dei rifiuti urbani associata al virus SARS-CoV-2”.

ORDINANZA n. 4.pdf

27/09/2022 PROROGA ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
26/09/2022 TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA COLOGNA SPIAGGIA
26/09/2022 AVVISO PUBBLICO GIOVANI IN BIBLIOTECA