Nuove regole per l'accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 31/01/2022

Ai sensi del D.L. 7 gennaio 2022 n. 1 dal 1° febbraio 2022 è fatto obbligo a tutti gli utenti che accedano agli uffici comunali di esibire almeno la certificazione verde base (ottenibile a seguito di tampone molecolare o antigenico negativo in corso di validità, completamento del ciclo vaccinale o guarigione da Covid-19). Le relative verifiche saranno effettuate nelle modalità indicate dall’art. 9, comma 10, del decreto-legge n. 52/2021.

All'ingresso del Municipio sarà presente un apposito apparecchio per il controllo del green-pass e della temperatura. L'utente dovrà prima esibire la certificazione richiesta, solo successivamente potrà posizionarsi per il controllo della temperatura. Si raccomanda di indossare correttamente la mascherina altrimenti l'apparecchio negherà l'accesso.

23/06/2022 Interruzione servizio idrico nella giornata del 23 giugno 2022 a C.da Giardino, Villa Maise, Colle della Corte e Montepagano
23/06/2022 Carta dei comuni Custodi delle Dune Costiere del Mediterraneo: il 24 giugno 2022 incontro presso la Sala Consiliare del Comune di Roseto Degli Abruzzi
23/06/2022 Parte il servizio di noleggio di bici e monopattini elettrici a Roseto
17/06/2022 Il 25 e 26 giugno le spiagge di Roseto ospitano il “BPER BANCA” AIBVC Italia Tour