Nuove regole per l'accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 31/01/2022

Ai sensi del D.L. 7 gennaio 2022 n. 1 dal 1° febbraio 2022 è fatto obbligo a tutti gli utenti che accedano agli uffici comunali di esibire almeno la certificazione verde base (ottenibile a seguito di tampone molecolare o antigenico negativo in corso di validità, completamento del ciclo vaccinale o guarigione da Covid-19). Le relative verifiche saranno effettuate nelle modalità indicate dall’art. 9, comma 10, del decreto-legge n. 52/2021.

All'ingresso del Municipio sarà presente un apposito apparecchio per il controllo del green-pass e della temperatura. L'utente dovrà prima esibire la certificazione richiesta, solo successivamente potrà posizionarsi per il controllo della temperatura. Si raccomanda di indossare correttamente la mascherina altrimenti l'apparecchio negherà l'accesso.

06/02/2023 Mediazione familiare, open week nei consultori Roseto e Teramo
03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”