Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Mattia Vittorio Narcisi eletto Presidente del Tavolo delle Politiche Giovanili

Pubblicato il 09/04/2022
Pubblicato in: Avvisi
Mattia Vittorio Narcisi eletto Presidente del Tavolo delle Politiche Giovanili

Si è riunito ieri sera, presso la Sala Consiliare del Comune di Roseto, il neo eletto Tavolo delle Politiche Giovanili che nel corso della sua prima riunione ha eletto Presidente Mattia Vittorio Narcisi, Vice-Presidente Vincenzo Lo Stracco e Segretaria Kesia Cicchetti. Inoltre i presenti, all’unanimità, hanno deciso di rimandare alle prossime sedute l’elezione dei vari responsabili delle aree tematiche del gruppo al fine di valutare assieme, secondo le competenze dei singoli, i migliori referenti possibili.

Ai membri del Tavolo delle Politiche Giovanili sono arrivati i saluti e gli auguri del Sindaco Mario Nugnes, del Presidente del Consiglio Gabriella Recchiuti e dell’intera Amministrazione che si sono congratulati con tutti i presenti e hanno voluto fare un grande in bocca al lupo ai neo eletti Presidente, Vice e Segretario. “Questo delle Politiche Giovanili è un tavolo al quale l’Amministrazione e la città tutta tengono molto, ci aspettiamo grandi cose dai ragazzi in termini di idee, spunti e contributi fattivi per il bene di Roseto”.

Sono onorato di aver ricevuto la fiducia dei membri del Tavolo – dichiara il neo eletto Presidente Mattia Vittorio Narcisi – so che abbiamo una grande responsabilità perché, per la prima volta, Roseto ha uno strumento così importante per dare spazio e voci ai giovani, per permettere loro di far sentire la propria voce e le proprie idee. Per questo abbiamo deciso, tutti assieme, di gestirlo uscendo dagli schemi della politica classica, quello della contrapposizione tra chi governa e chi fa opposizione, e questo può essere fatto solo se c’è piena collaborazione tra tutti noi, al di là delle ideologie. In tal senso voglio augurare un ottimo lavoro al Vice-Presidente e al Segretario, convinto che sapremo fare un ottimo lavoro assieme. La parola d’ordine sarà quindi lavoro di squadra!”.

Quella di ieri è stata una serata importante per la storia del nostro territorio, quella in cui abbiamo dato il via al nuovo Tavolo delle Politiche Giovanili, uno strumento a lungo atteso e agognato dai tanti giovani di questa città che vogliono rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene della collettività” dichiara il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Christian Gabriele Aceto.

 

Notizie Collegate
02/06/2023 Presentato alla cittadinanza il nuovo portale turistico visitroseto.it
01/06/2023 MONTEPAGANO: LUNEDI’ PARTE LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEGNALETICA IN VIA DA BOREA. TERMINATI GLI INTERVENTI ENTRERA’ IN VIGORE LA NUOVA VIABILITA NELLA ZONA
31/05/2023 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO ANNO EDUCATIVO 2023/2024 - decorrenza 22/05/2023 e termine 21/06/2023.
31/05/2023 TARIFFE TARI, DIMINUZIONI IN ARRIVO PER ATTIVITA’ COMMERCIALI E FAMIGLIE NUMEROSE
30/05/2023 PROVVEDIMENTO ASL TERAMO DIVIETO DI IMMISSIONE DIRETTA AL CONSUMO UMANO E OBBLIGO DI DEPURAZIONE/TRASFORMAZIONE IN STABILIMENTI RICONOSCIUTI.
30/05/2023 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI 2023

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Uffici
Bandi di concorso
Bandi di gara
Modulistica
Delibere
SUE
Fatturazione elettronica
Determine
SUAP
Imposta di soggiorno
Regolamenti
Informagiovani
Calcolo IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Biblioteca
Raccolta differenziata
Area E-Gov
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese