Mattia Vittorio Narcisi eletto Presidente del Tavolo delle Politiche Giovanili

Pubblicato il 09/04/2022
Mattia Vittorio Narcisi eletto Presidente del Tavolo delle Politiche Giovanili

Si è riunito ieri sera, presso la Sala Consiliare del Comune di Roseto, il neo eletto Tavolo delle Politiche Giovanili che nel corso della sua prima riunione ha eletto Presidente Mattia Vittorio Narcisi, Vice-Presidente Vincenzo Lo Stracco e Segretaria Kesia Cicchetti. Inoltre i presenti, all’unanimità, hanno deciso di rimandare alle prossime sedute l’elezione dei vari responsabili delle aree tematiche del gruppo al fine di valutare assieme, secondo le competenze dei singoli, i migliori referenti possibili.

Ai membri del Tavolo delle Politiche Giovanili sono arrivati i saluti e gli auguri del Sindaco Mario Nugnes, del Presidente del Consiglio Gabriella Recchiuti e dell’intera Amministrazione che si sono congratulati con tutti i presenti e hanno voluto fare un grande in bocca al lupo ai neo eletti Presidente, Vice e Segretario. “Questo delle Politiche Giovanili è un tavolo al quale l’Amministrazione e la città tutta tengono molto, ci aspettiamo grandi cose dai ragazzi in termini di idee, spunti e contributi fattivi per il bene di Roseto”.

Sono onorato di aver ricevuto la fiducia dei membri del Tavolo – dichiara il neo eletto Presidente Mattia Vittorio Narcisi – so che abbiamo una grande responsabilità perché, per la prima volta, Roseto ha uno strumento così importante per dare spazio e voci ai giovani, per permettere loro di far sentire la propria voce e le proprie idee. Per questo abbiamo deciso, tutti assieme, di gestirlo uscendo dagli schemi della politica classica, quello della contrapposizione tra chi governa e chi fa opposizione, e questo può essere fatto solo se c’è piena collaborazione tra tutti noi, al di là delle ideologie. In tal senso voglio augurare un ottimo lavoro al Vice-Presidente e al Segretario, convinto che sapremo fare un ottimo lavoro assieme. La parola d’ordine sarà quindi lavoro di squadra!”.

Quella di ieri è stata una serata importante per la storia del nostro territorio, quella in cui abbiamo dato il via al nuovo Tavolo delle Politiche Giovanili, uno strumento a lungo atteso e agognato dai tanti giovani di questa città che vogliono rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene della collettività” dichiara il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Christian Gabriele Aceto.

29/06/2022 Interruzione servizio idrico nella giornata del 29 giugno 2022 a Voltarrosto
28/06/2022 LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE FOGNARIA IN VIA VITERBO
28/06/2022 Attive da oggi le nuove 40 colonnine per il parcheggio a pagamento a Roseto
28/06/2022 Giuramento per 7 nuove Guardie Ambientali a Roseto