LETTERA DEL SINDACO PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2023/24

Pubblicato il 11/09/2023
LETTERA DEL SINDACO PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2023/24

Il Sindaco Mario Nugnes ha inviato agli istituti scolastici della nostra Città un pensiero di affetto e di speranza per il nuovo anno scolastico. Di seguito la lettera integrale:

Ogni nuovo anno scolastico porta con sé un'opportunità di crescita, apprendimento e connessione nella nostra comunità. Oggi desidero condividere con voi un messaggio di fiducia e speranza.

A voi, giovani studenti, la nostra linfa vitale, desidero dire quanto siete preziosi. Non siete solo il futuro di questa città, ma anche il suo presente. Le vostre menti, la vostra creatività e il vostro entusiasmo sono una risorsa straordinaria che rende il nostro territorio un luogo migliore. Abbiamo fiducia in voi, nei vostri sogni e nel vostro potenziale per raggiungere traguardi straordinari.

In questo nuovo anno scolastico, imparate, esplorate e crescete con determinazione. Ricordate che il vostro apprendimento non si limita alle pareti delle aule, ma si estende in tutto il tessuto della nostra Città. Partecipate attivamente alla vita della comunità, condividete le vostre idee e ispirate tutti noi con la vostra passione.

Ai docenti, al personale di segreteria, ai collaboratori e ai Dirigenti Scolastici, voglio rivolgere un sincero ringraziamento. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono fondamentali per guidare i nostri giovani verso il successo.

Siete un faro di conoscenza e ispirazione, e vi incoraggio a guidare i nostri studenti verso la saggezza e la bellezza di essere famiglia.

Auguro a tutti voi un anno scolastico ricco di opportunità, realizzazioni e momenti di gioia. Insieme, possiamo creare un futuro luminoso per la nostra città, costruito sulla fiducia nei giovani e sulla collaborazione tra tutte le parti coinvolte nella formazione delle nuove generazioni.

Roseto deve diventare sempre più Città dei giovani.

Penso spesso a Roseto Art.Lab e ai tanti ragazzi e alle tante ragazze che incontro a Palazzo di Città e nelle strade e il mio cuore trabocca di gioia.

Con affetto e speranza,

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi

Dott. Mario Nugnes

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT