Lavori notturni per ritinteggiare le strisce pedonali sulla Nazionale

Pubblicato il 24/05/2022
Lavori notturni per ritinteggiare le strisce pedonali sulla Nazionale

L’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi avvisa che, a partire da questa notte (tra 24 e 25 maggio) e per le due notti successive, saranno effettuati i lavori di ripristino delle strisce pedonali lungo i tratti della via Nazionale interessati, negli ultimi giorni, dagli interventi per i nuovi asfalti.

Lungo la Nazionale, quindi, sarà disposto il divieto di sosta mobile a seconda delle zone di intervento.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”