ISCRIZIONE AL SERVIZIO PEDIBUS

Pubblicato il 08/09/2022
ISCRIZIONE AL SERVIZIO PEDIBUS

SI INFORMA

che sono aperte le iscrizioni dal 09.09.2022 al 19.09.2022, per il servizio PEDIBUS, per gli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi, relativamente alle tratte approvate con Deliberazione di Giunta comunale n. 291 del 07.09.2022.

Il Pedibus è un’iniziativa inserita nell'ambito del progetto di percorsi pedonali sicuri casa-scuola ed è un servizio totalmente gratuito per l'utenza, consistente nell'accompagnamento a scuola di gruppi di bambini di alcune scuole primarie situate nel Comune di Roseto degli Abruzzi, lungo itinerari prestabiliti con fermate e orari definiti.

Il servizio è svolto in corrispondenza degli orari di ingresso e di uscita delle scuole con

l'obbligatorietà di almeno due accompagnatori per ogni gruppo di alunni.

In allegato documentazione completa

AVVISO PEDIBUS.pdf
modulo iscrizione Pedibus (1).docx
DISCIPLINARE SERVIZIO PEDIBUS.pdf
P.Celommi.PDF
Schiazza.PDF
Cologna.PDF
D'Annunzio.PDF

06/02/2023 Mediazione familiare, open week nei consultori Roseto e Teramo
03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”