Indagine preliminare di mercato per l’affidamento in concessione dell’autoporto di Roseto degli Abruzzi

Pubblicato il 30/04/2021

Con determinazione direttoriale n. 21/DPE del 22/04/2021 è stato approvato l’avviso pubblico dell’indagine preliminare di mercato ai sensi dell’articolo 66 del d.lgs. 50/2016 propedeutica all’indizione di una gara per l’affidamento in concessione dell’autoporto di Roseto ubicato nel comune di Roseto degli Abruzzi (Te).

È possibile formulare la propria manifestazione di interesse non vincolante utilizzando l’apposito modello inviandolo a mezzo PEC al seguente indirizzo: dpe@pec.regione.abruzzo.it.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 30 maggio 2021.

bando-30-04-2021-indagine-autoporto-roseto.pdf
schema-domanda.pdf

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO