In arrivo 350 mila euro per gli interventi di viabilità in vista del passaggio del Giro d’Italia a Roseto

Pubblicato il 29/04/2022

La Regione Abruzzo ha destinato 350 mila euro al Comune di Roseto degli Abruzzi per interventi di sistemazione della viabilità in occasione delle tappe del Giro d’Italia che interesseranno i territori abruzzesi. “Ancora una volta il costante rapporto di collaborazione messo in campo da questa Amministrazione con i vertici della Regione Abruzzo da i suoi frutti e il nostro territorio potrà beneficiare di questi importanti risorse per una serie di interventi strategici di sistemazione delle nostre strade” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e il Vice-Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Marcone.

A nome di Roseto degli Abruzzi ci teniamo a ringraziare, ancora una volta, il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis, il Presidente Marco Marsilio e l’intera Giunta per aver raccolto le nostre richieste e aver messo a disposizione del nostro Comune queste fondamentali risorse in vista di un importantissimo evento sportivo. Negli ultimi mesi abbiamo avuto diversi incontri con Marsilio e i vertici della Regione che ci ha consentito di portare a Roseto diverse risorse fondamentali come i fondi per la difesa della costa, per il ripristino dell’argine del fiume Tordino, questi per la viabilità e, auspichiamo anche risorse per la Riserva del Borsacchio e, a breve, novità per l’area dell’Autoporto” concludono gli amministratori rosetani. “L’Amministrazione rosetana, i dirigenti e i tecnici comunali sono già all’opera per realizzare gli interventi previsti in vista del passaggio della “Carovana Rosa” sulle nostre strade”.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”