IL SINDACO HA INCONTRATO I RAPPRESENTANTI RSU DI SALPA

Pubblicato il 05/08/2022

Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa che questa mattina il Sindaco Mario Nugnes ha incontrato in Municipio i delegati della RSU della Salpa che gli avevano chiesto un incontro urgente lo scorso 3 agosto. Questi hanno rappresentato al primo cittadino la loro preoccupazione rispetto al calo dell’occupazione già manifestato nel corso degli ultimi incontri avuti con i vertici dell’azienda.

La RSU di Salpa, che responsabilmente ha già avviato un’interlocuzione con i vertici aziendali, ha chiesto al Sindaco Nugnes di istituire un tavolo di monitoraggio e di confronto che veda la presenza dei propri rappresentanti e dei vertici della Salpa per affrontare questa tematica, per poi allargare, se ve ne sarà bisogno, l’interlocuzione a tutti gli attori preposti a livello provinciale e regionale.

12/08/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE, PER L’ ANNO 2022, DELL’ ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI AI SENSI DELL'ART. 36 A COMMA 2, LETT. A), LETT. B) LETT. C) e LETT. C) bis
11/08/2022 PROGRAMMATI TRATTAMENTI DI DISINFESTAZIONE NELLE NOTTI DEL 17 E 18 AGOSTO
11/08/2022 UFFICIO PER GLI INVALIDI CIVILI
05/08/2022 SI TERRANNO LA SERA DEL 15 AGOSTO I TRADIZIONALI SPETTACOLI PIROTECNICI A ROSETO