IL GIORNO DEL RICORDO

Pubblicato il 08/02/2021
IL GIORNO DEL RICORDO

L'amministrazione comunale di Roseto, su impulso dell'assessore Carmelita Bruscia, non ha voluto rinunciare alla commemorazione del Giorno del Ricordo. Così, viste le limitazioni imposte dal Covid, ha deciso di onorare la ricorrenza con un video, introdotto dall'intervento del Sindaco Sabatino Di Girolamo, prodotto in collaborazione con l'associazione culturale Vecchio Borgo.

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO