Il cordoglio per il lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo

Pubblicato il 11/05/2020

Il presidente del Consiglio comunale Teresa Ginoble, a nome dell’intero Consiglio, si stringe al lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo per la perdita della mamma, Annunziata Ginoble. Un cordoglio a cui si uniscono anche il vice sindaco Simone Tacchetti unitamente agli assessori, ai dirigenti e ai dipendenti tutti del Comuni di Roseto.

“E’ un dolore che ci colpisce tutti – dichiara il presidente Ginoble – perché la signora Annunziata era persona concreta, un’infaticabile lavoratrice e una donna stimata da tutta la comunità di Roseto e dei paganesi. Una mamma che ha dedicato una vita all’affetto dei suoi figli e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi”.

“A nome dell’intera comunità di amministratori della nostra città e dei cittadini mi stringo dunque al sindaco Di Girolamo che ha accudito con affetto e accompagnato la sua cara mamma fino agli ultimi istanti”.

Le condoglianze vanno al sindaco, al marito Francesco Di Girolamo e alla famiglia tutta.

I funerali, in aderenza alle restrizioni previste dal Dpcm del 26 aprile del Governo, si terranno in forma privata domattina (12 maggio) alle 11 nella chiesa della SS Annunziata di Montepagano.

19/01/2021 COMUNICAZIONI URGENTI DAL RUZZO SU INTERRUZIONE IDRICA
15/01/2021 PARTE LO SCREENING NELLE SCUOLE SUPERIORI
14/01/2021 CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO UFFICI SCUOLA E AFFARI SOCIALI
13/01/2021 TRASPORTO SCOLASTICO : COMUNICAZIONI URGENTI