Il cordoglio per il lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo

Pubblicato il 11/05/2020

Il presidente del Consiglio comunale Teresa Ginoble, a nome dell’intero Consiglio, si stringe al lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo per la perdita della mamma, Annunziata Ginoble. Un cordoglio a cui si uniscono anche il vice sindaco Simone Tacchetti unitamente agli assessori, ai dirigenti e ai dipendenti tutti del Comuni di Roseto.

“E’ un dolore che ci colpisce tutti – dichiara il presidente Ginoble – perché la signora Annunziata era persona concreta, un’infaticabile lavoratrice e una donna stimata da tutta la comunità di Roseto e dei paganesi. Una mamma che ha dedicato una vita all’affetto dei suoi figli e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi”.

“A nome dell’intera comunità di amministratori della nostra città e dei cittadini mi stringo dunque al sindaco Di Girolamo che ha accudito con affetto e accompagnato la sua cara mamma fino agli ultimi istanti”.

Le condoglianze vanno al sindaco, al marito Francesco Di Girolamo e alla famiglia tutta.

I funerali, in aderenza alle restrizioni previste dal Dpcm del 26 aprile del Governo, si terranno in forma privata domattina (12 maggio) alle 11 nella chiesa della SS Annunziata di Montepagano.

27/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI QUARTIERE CASAL THAULERO
27/09/2023 IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 24-26
26/09/2023 CONVOCAZIONE SEDUTA SPECIALE "QUESTION TIME" - 28 Settembre 2023 - ore 19,00
26/09/2023 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' LUDICO/RICREATIVE/EDUCATIVE A.S. 2023 2024
26/09/2023 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI N. 150 PASTI GRATUITI GIORNALIERI, A FAVORE DI CIRCA 10 BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, APPARTENENTI A FAMIGLIE IN GRAVE DIFFICOLTA’ ECONOMICA.
26/09/2023 AVVISO CHIUSURA CASELLO AUTOSTRADALE DI ROSETO PER CHI PROVIENE DA ANCONA NELLA NOTTE TRA 26 E 27 SETTEMBRE

Whistleblowing