Il cordoglio per il lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo

Pubblicato il 11/05/2020

Il presidente del Consiglio comunale Teresa Ginoble, a nome dell’intero Consiglio, si stringe al lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo per la perdita della mamma, Annunziata Ginoble. Un cordoglio a cui si uniscono anche il vice sindaco Simone Tacchetti unitamente agli assessori, ai dirigenti e ai dipendenti tutti del Comuni di Roseto.

“E’ un dolore che ci colpisce tutti – dichiara il presidente Ginoble – perché la signora Annunziata era persona concreta, un’infaticabile lavoratrice e una donna stimata da tutta la comunità di Roseto e dei paganesi. Una mamma che ha dedicato una vita all’affetto dei suoi figli e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi”.

“A nome dell’intera comunità di amministratori della nostra città e dei cittadini mi stringo dunque al sindaco Di Girolamo che ha accudito con affetto e accompagnato la sua cara mamma fino agli ultimi istanti”.

Le condoglianze vanno al sindaco, al marito Francesco Di Girolamo e alla famiglia tutta.

I funerali, in aderenza alle restrizioni previste dal Dpcm del 26 aprile del Governo, si terranno in forma privata domattina (12 maggio) alle 11 nella chiesa della SS Annunziata di Montepagano.

12/04/2021 Consiglio Comunale fissato al 15 aprile
09/04/2021 AIUTO ALL’AVVIAMENTO PROFESSIONALE E RECUPERO DI ANTICHI MESTIERI/AVVISO
31/03/2021 Uffici demografici chiusi al pubblico Sabato 3 Aprile 2021
22/03/2021 Convocazione Consiglio comunale per il 25 marzo