Il cordoglio per il lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo

Pubblicato il 11/05/2020

Il presidente del Consiglio comunale Teresa Ginoble, a nome dell’intero Consiglio, si stringe al lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo per la perdita della mamma, Annunziata Ginoble. Un cordoglio a cui si uniscono anche il vice sindaco Simone Tacchetti unitamente agli assessori, ai dirigenti e ai dipendenti tutti del Comuni di Roseto.

“E’ un dolore che ci colpisce tutti – dichiara il presidente Ginoble – perché la signora Annunziata era persona concreta, un’infaticabile lavoratrice e una donna stimata da tutta la comunità di Roseto e dei paganesi. Una mamma che ha dedicato una vita all’affetto dei suoi figli e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi”.

“A nome dell’intera comunità di amministratori della nostra città e dei cittadini mi stringo dunque al sindaco Di Girolamo che ha accudito con affetto e accompagnato la sua cara mamma fino agli ultimi istanti”.

Le condoglianze vanno al sindaco, al marito Francesco Di Girolamo e alla famiglia tutta.

I funerali, in aderenza alle restrizioni previste dal Dpcm del 26 aprile del Governo, si terranno in forma privata domattina (12 maggio) alle 11 nella chiesa della SS Annunziata di Montepagano.

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO