IL COMUNE STIPULA UN ACCORDO CON ASMEL PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE

Pubblicato il 17/05/2022
IL COMUNE STIPULA UN ACCORDO CON ASMEL PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE

Con Delibera di Giunta n. 152 del 9 maggio 2022 il Comune di Roseto degli Abruzzi è tra i primi sottoscrittori, con oltre 220 enti in tutto il Paese, dell’accordo con ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali), associazione senza scopo di lucro con sede in Gallarate per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale di cui all’articolo 3 bis del D.L. n. 80-2021.

I profili professionali sono i seguenti: Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D, Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile – Cat. D, Istruttore Direttivo Contabile - Cat. D, Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D, Istruttore Direttivo di Vigilanza - Cat. D, Istruttore Direttivo Informatico - Cat. D, Istruttore Direttivo - Assistente Sociale - Cat. D, Istruttore Direttivo – Agronomo – Cat. D, Esperto rendicontazione – Cat. D, Istruttore Amministrativo - Cat. C, Istruttore Amministrativo - Contabile - Cat. C, Istruttore di Vigilanza - Cat. C, Istruttore Tecnico - Geometra - Cat. C, Istruttore Informatico - Cat. C, Educatore Asilo Nido - Cat. C.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”