IL COMUNE STIPULA UN ACCORDO CON ASMEL PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE

Pubblicato il 17/05/2022
IL COMUNE STIPULA UN ACCORDO CON ASMEL PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE

Con Delibera di Giunta n. 152 del 9 maggio 2022 il Comune di Roseto degli Abruzzi è tra i primi sottoscrittori, con oltre 220 enti in tutto il Paese, dell’accordo con ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali), associazione senza scopo di lucro con sede in Gallarate per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale di cui all’articolo 3 bis del D.L. n. 80-2021.

I profili professionali sono i seguenti: Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D, Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile – Cat. D, Istruttore Direttivo Contabile - Cat. D, Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D, Istruttore Direttivo di Vigilanza - Cat. D, Istruttore Direttivo Informatico - Cat. D, Istruttore Direttivo - Assistente Sociale - Cat. D, Istruttore Direttivo – Agronomo – Cat. D, Esperto rendicontazione – Cat. D, Istruttore Amministrativo - Cat. C, Istruttore Amministrativo - Contabile - Cat. C, Istruttore di Vigilanza - Cat. C, Istruttore Tecnico - Geometra - Cat. C, Istruttore Informatico - Cat. C, Educatore Asilo Nido - Cat. C.

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA
23/02/2024 CONSEGNATI I LAVORI DA 10 MILIONI DI EURO PER LA NUOVA “FEDELE ROMANI”