IL COMUNE STIPULA UN ACCORDO CON ASMEL PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE

Pubblicato il 17/05/2022
IL COMUNE STIPULA UN ACCORDO CON ASMEL PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE

Con Delibera di Giunta n. 152 del 9 maggio 2022 il Comune di Roseto degli Abruzzi è tra i primi sottoscrittori, con oltre 220 enti in tutto il Paese, dell’accordo con ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali), associazione senza scopo di lucro con sede in Gallarate per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale di cui all’articolo 3 bis del D.L. n. 80-2021.

I profili professionali sono i seguenti: Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D, Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile – Cat. D, Istruttore Direttivo Contabile - Cat. D, Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D, Istruttore Direttivo di Vigilanza - Cat. D, Istruttore Direttivo Informatico - Cat. D, Istruttore Direttivo - Assistente Sociale - Cat. D, Istruttore Direttivo – Agronomo – Cat. D, Esperto rendicontazione – Cat. D, Istruttore Amministrativo - Cat. C, Istruttore Amministrativo - Contabile - Cat. C, Istruttore di Vigilanza - Cat. C, Istruttore Tecnico - Geometra - Cat. C, Istruttore Informatico - Cat. C, Educatore Asilo Nido - Cat. C.

29/06/2022 Interruzione servizio idrico nella giornata del 29 giugno 2022 a Voltarrosto
28/06/2022 LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE FOGNARIA IN VIA VITERBO
28/06/2022 Attive da oggi le nuove 40 colonnine per il parcheggio a pagamento a Roseto
28/06/2022 Giuramento per 7 nuove Guardie Ambientali a Roseto