Il 21 novembre Roseto degli Abruzzi celebra la "Giornata Nazionale degli Alberi"

Pubblicato il 17/11/2022
Il 21 novembre Roseto degli Abruzzi celebra la

Ci sono ricorrenze che "respirano". È il caso della "Giornata Nazionale degli Alberi" che il Comune di Roseto degli Abruzzi celebrerà, come ogni anno in tutta Italia, lunedì 21 novembre. Insieme alle Guide del Borsacchio e con la collaborazione di Protezione Civile, WWF, IAAP e Vivai Forestali, alle ore 11:30 sarà messo a a dimora un albero nel giardino della Villa Comunale ed altri ancora sul territorio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'evento.

03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT