Il 21 novembre Roseto degli Abruzzi celebra la "Giornata Nazionale degli Alberi"

Pubblicato il 17/11/2022
Il 21 novembre Roseto degli Abruzzi celebra la

Ci sono ricorrenze che "respirano". È il caso della "Giornata Nazionale degli Alberi" che il Comune di Roseto degli Abruzzi celebrerà, come ogni anno in tutta Italia, lunedì 21 novembre. Insieme alle Guide del Borsacchio e con la collaborazione di Protezione Civile, WWF, IAAP e Vivai Forestali, alle ore 11:30 sarà messo a a dimora un albero nel giardino della Villa Comunale ed altri ancora sul territorio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'evento.

22/03/2023 Avviso di interruzione di energia elettrica lunedì 27 marzo 2023
22/03/2023 Sospensione del servizio di trasporto scolastico tratta SANTA LUCIA CASALE SAN GIOVANNI
21/03/2023 INAUGURATO QUESTA MATTINA IL NUOVO MURALES REALIZZATO DA DOCENTI E ALUNNI PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA “G. D’ANNUNZIO”
20/03/2023 Avviso di interruzione di energia elettrica venerdì 24 marzo 2023