GRAZIE ALL’INTERVENTO DI AMMINISTRAZIONE E RFI E’ STATO RISOLTO IN POCO TEMPO IL PROBLEMA DELL’ALLAGAMENTO DEL SOTTOPASSO DELLA STAZIONE

Pubblicato il 05/01/2023

L’Amministrazione comunale è immediatamente intervenuta non appena è stato segnalato il problema dell’allagamento del sottopasso della stazione di Roseto degli Abruzzi sia riattivando la pompa, che purtroppo è oramai da sostituire, sia segnalando la situazione ai tecnici di RFI che, a loro volta, si sono messi al lavoro per svolgere un’attenta e puntuale attività di manutenzione dell’impianto. Il disagio è stato quindi risolto nel minor tempo possibile, cercando di limitare al minimo i disagi per la collettività. Oggi il sottopasso si presentava pulito e in ordine.

Ringraziamo i vertici regionali di RFI che come sempre si sono immediatamente attivati, dopo la nostra sollecitazione, per minimizzare i disagi e cercare di limitare nuove problematiche. Inoltre, su sollecitazione dell’Amministrazione, nei mesi scorsi RFI aveva già provveduto a ritinteggiare i muri del sottopasso stesso che, ci auguriamo, non siano più oggetto di sconsiderati atti vandalici” dichiarano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e il Vice-Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Marcone. “Inoltre, grazie all’attento lavoro del Consigliere Paolo De Nigris, delegato ai P.E.B.A. (Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche), l’Amministrazione ha avuto già un paio di incontri con i vertici nazionali delle Ferrovie per avviare al più presto la progettazione dei lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche presso la stazione della nostra città e rendere più moderna la struttura”.

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA
23/02/2024 CONSEGNATI I LAVORI DA 10 MILIONI DI EURO PER LA NUOVA “FEDELE ROMANI”