Pubblicato il 03/11/2020

Graduatoria provvisoria di cui al bando di concorso per la formazione della graduatoria per la mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi di E.R.P. nel Comune di Roseto degli Abruzzi di proprietà dell'ATER di Teramo.

E' pubblicata all'albo pretorio dell'Ente da oggi e per 15 giorni consecutivi, ovvero fino al prossimo 18 novembre, termine ultimo per la presentazione di eventuali ricorsi, l'allegata graduatoria specificata in oggetto unitamente al relativo avviso.

Avviso.pdf
Graduatoria Provvisoria.pdf

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022