Giro d'Italia: disposizioni

Pubblicato il 12/10/2020

Il sindaco ricorda che in occasione del transito della carovana del Giro d'Italia in programma domani, vige un'ordinanza di divieto di fermata (con rimozione su ambo i lati) su tutto il tratto della SS16 che attraversa il Comunea partire dalle 9 fino alle 15. Quindi si invitano i cittadini a rimuovere le auto in sosta sulla nazionale prima delle 9 di domattina.
L'ordinanza dispone anche il divieto di transito a tutti i veicoli (escluso quelli facenti parte della carovana) dalle 11 alle 15. Si consiglia dunque ai cittadini di servirsi della viabilità alternativa.
Per la circostanza ho disposto la sospensione dell'attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado. Rimandato anche il mercato di piazza Olimpia.

TABELLA-TAPPA DEL 13.10.2020.pdf

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022