Giro d'Italia: disposizioni

Pubblicato il 12/10/2020

Il sindaco ricorda che in occasione del transito della carovana del Giro d'Italia in programma domani, vige un'ordinanza di divieto di fermata (con rimozione su ambo i lati) su tutto il tratto della SS16 che attraversa il Comunea partire dalle 9 fino alle 15. Quindi si invitano i cittadini a rimuovere le auto in sosta sulla nazionale prima delle 9 di domattina.
L'ordinanza dispone anche il divieto di transito a tutti i veicoli (escluso quelli facenti parte della carovana) dalle 11 alle 15. Si consiglia dunque ai cittadini di servirsi della viabilità alternativa.
Per la circostanza ho disposto la sospensione dell'attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado. Rimandato anche il mercato di piazza Olimpia.

TABELLA-TAPPA DEL 13.10.2020.pdf

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA