Giro d'Italia: disposizioni

Pubblicato il 12/10/2020

Il sindaco ricorda che in occasione del transito della carovana del Giro d'Italia in programma domani, vige un'ordinanza di divieto di fermata (con rimozione su ambo i lati) su tutto il tratto della SS16 che attraversa il Comunea partire dalle 9 fino alle 15. Quindi si invitano i cittadini a rimuovere le auto in sosta sulla nazionale prima delle 9 di domattina.
L'ordinanza dispone anche il divieto di transito a tutti i veicoli (escluso quelli facenti parte della carovana) dalle 11 alle 15. Si consiglia dunque ai cittadini di servirsi della viabilità alternativa.
Per la circostanza ho disposto la sospensione dell'attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado. Rimandato anche il mercato di piazza Olimpia.

TABELLA-TAPPA DEL 13.10.2020.pdf

01/07/2022 Roseto: via gli animali dagli spettacoli circensi
01/07/2022 RIAPERTO IL PARCO DELLA VILLA COMUNALE DI ROSETO
01/07/2022 NUOVE REGOLE PER LA MOVIDA. ORARI PIU’ LUNGHI E CONTROLLI PIU’ SERRATI