Firmata ordinanza urgente per la chiusura dell’asilo nido di via “Accolle” dal 24 al 28 marzo per necessario cambio del gestore della fornitura del gas

Pubblicato il 23/03/2022

Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa che si è resa necessaria la chiusura dell’asilo nido di via “Accolle” dal 24 al 28 marzo a causa del necessario cambio di gestore della fornitura del gas, secondo le procedure previste dalla Consip.

Nel 2021 infatti il Comune di Roseto degli Abruzzi ha opzionato quale forma di gestione dell’asilo nido di via “Accolle” l’appalto di servizi in luogo della precedente formula della concessione e, a causa di ciò, le utenze del concessionario uscente sono state cessate in data odierna, senza alcun preavviso, costringendo il Comune a procedere d’urgenza alla chiusura della struttura così da permettere la necessaria voltura delle utenze e il passaggio effettivo al nuovo fornitore. L’Amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza e le famiglie per il disagio arrecato.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”