Il sindaco di Roseto Sabatino Di Girolamo, al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dipendenti del Comune di Roseto degli Abruzzi che quotidianamente, per garantire le attività indispensabili, sono a contatto con il pubblico, ha indirizzato una lettera alla Direzione generale della Asl e al Dipartimento di Prevenzione per chiedere che sia attuato lo screening per l’accertamento Covid 19 a tutti i dipendenti.
“Nonostante le misure di sicurezza adottate dall’ente e le disposizioni circa la rotazione e il distanziamento del personale, ove possibile, non può eliminarsi del tutto il rischio del contagio vista la grande esposizione al pubblico. La richiesta è stata avanzata anche dai sindacati di Polizia locale, ma intendo estenderla per tutti gli altri dipendenti che lavorano in sede. Ritengo sia una doverosa tutela verso tutti quei lavoratori che garantiscono un servizio essenziale in questo periodo di emergenza sanitaria. Confido e spero che la direzione della Asl comprenda la legittimità della richiesta e provveda tempestivamente alle operazioni di screening richieste”
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità
Comune di Roseto degli Abruzzi
Piazza della Repubblica, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
Tel: 085 894531
Fax: 085 89453670
P.IVA 00176150670
NUMERO VERDE TARI: 800 251240
PEC: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
Email: protocollo@comune.roseto.te.it
Seguici su ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?>
URP URP
Elenco siti tematici Elenco siti tematici
Numeri Utili Numeri Utili
Note Legali Note Legali
Privacy Policy Privacy Policy
Cookie Policy Cookie Policy
Statistiche Accesso Statistiche Accesso
Dichiarazione di accessibilità Dichiarazione di accessibilità
Sondaggio soddisfazione utente Sondaggio soddisfazione utente
Progetto conformità siti web PA di
Powered by Acainfo
ACTAINFO
ActaGov qualificato da AGID
sviluppato con il software cloud SaaS ActaGov qualificato da AGID