Emergenza Coronavirus - poste italiane disposizioni su orari e pagamenti

Pubblicato il 19/03/2020

Poste Italiane ha diffuso ieri una nota a tutti i sindaci ricordando che il 17 marzo è entrato in vigore il decreto legislativo “Cura Italia” che tra le diverse misure contempla la proroga della validità dei documenti di riconoscimento fino al 31 agosto 2020. Il decreto prevede anche la sospensione dei termini derivanti dalle cartelle di pagamento emesse dagli agenti di riscossione, nonché degli avvisi di accertamento esecutivi emessi dalla Agenzia delle Entrate oltre al prolungamento dei termini di pagamento in misura ridotta per le infrazioni al codice della Strada.
L’Arera ha infine bloccato i distacchi per morosità e il differimento dei termini per le scadenze dei pagamenti delle utenze acqua luce e gas per le “Zone rosse”.
Poste infine, con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei lavoratori e dell’utenza ha rimodulato giorni e orari di accesso al pubblico nelle sedi.
Nello specifico l’azienda ha disposto_
Su tutta la rete nazionale la riduzione a 3 giorni di apertura degli Uffici con turno unico dalle 8,20 alle13,35;
Tutte le altre misure sono riepilogate a questo link:
www.poste.it/emergenza-covid19.html

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO