Emergenza Coronavirus - poste italiane disposizioni su orari e pagamenti

Pubblicato il 19/03/2020

Poste Italiane ha diffuso ieri una nota a tutti i sindaci ricordando che il 17 marzo è entrato in vigore il decreto legislativo “Cura Italia” che tra le diverse misure contempla la proroga della validità dei documenti di riconoscimento fino al 31 agosto 2020. Il decreto prevede anche la sospensione dei termini derivanti dalle cartelle di pagamento emesse dagli agenti di riscossione, nonché degli avvisi di accertamento esecutivi emessi dalla Agenzia delle Entrate oltre al prolungamento dei termini di pagamento in misura ridotta per le infrazioni al codice della Strada.
L’Arera ha infine bloccato i distacchi per morosità e il differimento dei termini per le scadenze dei pagamenti delle utenze acqua luce e gas per le “Zone rosse”.
Poste infine, con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei lavoratori e dell’utenza ha rimodulato giorni e orari di accesso al pubblico nelle sedi.
Nello specifico l’azienda ha disposto_
Su tutta la rete nazionale la riduzione a 3 giorni di apertura degli Uffici con turno unico dalle 8,20 alle13,35;
Tutte le altre misure sono riepilogate a questo link:
www.poste.it/emergenza-covid19.html

19/01/2021 COMUNICAZIONI URGENTI DAL RUZZO SU INTERRUZIONE IDRICA
15/01/2021 PARTE LO SCREENING NELLE SCUOLE SUPERIORI
14/01/2021 CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO UFFICI SCUOLA E AFFARI SOCIALI
13/01/2021 TRASPORTO SCOLASTICO : COMUNICAZIONI URGENTI
28/12/2020 Convocazione Consiglio Comunale del 30 dicembre 2020
17/12/2020 Festività natalizie 2020 - Anticipo rientri pomeridiani del 24 e del 31 dicembre 2020