Emergenza Coronavirus - poste italiane disposizioni su orari e pagamenti

Pubblicato il 19/03/2020

Poste Italiane ha diffuso ieri una nota a tutti i sindaci ricordando che il 17 marzo è entrato in vigore il decreto legislativo “Cura Italia” che tra le diverse misure contempla la proroga della validità dei documenti di riconoscimento fino al 31 agosto 2020. Il decreto prevede anche la sospensione dei termini derivanti dalle cartelle di pagamento emesse dagli agenti di riscossione, nonché degli avvisi di accertamento esecutivi emessi dalla Agenzia delle Entrate oltre al prolungamento dei termini di pagamento in misura ridotta per le infrazioni al codice della Strada.
L’Arera ha infine bloccato i distacchi per morosità e il differimento dei termini per le scadenze dei pagamenti delle utenze acqua luce e gas per le “Zone rosse”.
Poste infine, con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei lavoratori e dell’utenza ha rimodulato giorni e orari di accesso al pubblico nelle sedi.
Nello specifico l’azienda ha disposto_
Su tutta la rete nazionale la riduzione a 3 giorni di apertura degli Uffici con turno unico dalle 8,20 alle13,35;
Tutte le altre misure sono riepilogate a questo link:
www.poste.it/emergenza-covid19.html

29/06/2022 Interruzione servizio idrico nella giornata del 29 giugno 2022 a Voltarrosto
28/06/2022 LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE FOGNARIA IN VIA VITERBO
28/06/2022 Attive da oggi le nuove 40 colonnine per il parcheggio a pagamento a Roseto
28/06/2022 Giuramento per 7 nuove Guardie Ambientali a Roseto
28/06/2022 Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio e manutenzione biciclette di proprietà comunale per la stagione estiva 2022
23/06/2022 Interruzione servizio idrico nella giornata del 23 giugno 2022 a C.da Giardino, Villa Maise, Colle della Corte e Montepagano