Emergenza Coronavirus - orari apertura al pubblico di banche

Pubblicato il 20/03/2020

Gli orari delle banche, come anche per le poste, sono variati. Si ricorda di uscire il minimo indispensabile, come da indicazioni del DPCM, quindi di recarsi agli sportelli solo per casi urgenti e improrogabili. Consigliamo, prima di uscire, di contattare telefonicamente lo sportello di riferimento per valutare la reale necessità di recarsi di persona. Molte operazioni possono essere rimandate secondo le disposizioni ministeriali, questo a tutela della salute di tutti dato che il distanziamento sociale è la strada per sconfiggere il Covid-19.

Se gli istituti di Roseto vogliono comunicarci le variazioni tramite un messaggio privato indirizzato alla pagina saremo in grado di aggiornale l'elenco.

Per il momento:
- la Bcc dell'Adriatico teramano ci ha comunicato che da lunedì 23 marzo la filiale di Roseto è aperta dalle 8,30 alle 12,30.
- la Banca Popolare di Bari (ex Tercas) comunica che le filiali di Campo a Mare e Cologna spiaggia sono chiuse. Sostituisce il servizio la filiale di Roseto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,20.

05/08/2021 AVVISO NUOVI ORARI APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
27/07/2021 Convocazione Consiglio Comunale 29 luglio 2021
12/07/2021 APPUNTAMENTI
08/07/2021 MANIFESTAZIONI ESTATE 2021