Emergenza Coronavirus - orari apertura al pubblico di banche

Pubblicato il 20/03/2020

Gli orari delle banche, come anche per le poste, sono variati. Si ricorda di uscire il minimo indispensabile, come da indicazioni del DPCM, quindi di recarsi agli sportelli solo per casi urgenti e improrogabili. Consigliamo, prima di uscire, di contattare telefonicamente lo sportello di riferimento per valutare la reale necessità di recarsi di persona. Molte operazioni possono essere rimandate secondo le disposizioni ministeriali, questo a tutela della salute di tutti dato che il distanziamento sociale è la strada per sconfiggere il Covid-19.

Se gli istituti di Roseto vogliono comunicarci le variazioni tramite un messaggio privato indirizzato alla pagina saremo in grado di aggiornale l'elenco.

Per il momento:
- la Bcc dell'Adriatico teramano ci ha comunicato che da lunedì 23 marzo la filiale di Roseto è aperta dalle 8,30 alle 12,30.
- la Banca Popolare di Bari (ex Tercas) comunica che le filiali di Campo a Mare e Cologna spiaggia sono chiuse. Sostituisce il servizio la filiale di Roseto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,20.

12/04/2021 Consiglio Comunale fissato al 15 aprile
09/04/2021 AIUTO ALL’AVVIAMENTO PROFESSIONALE E RECUPERO DI ANTICHI MESTIERI/AVVISO
31/03/2021 Uffici demografici chiusi al pubblico Sabato 3 Aprile 2021
22/03/2021 Convocazione Consiglio comunale per il 25 marzo