Emergenza Coronavirus - orari apertura al pubblico di banche

Pubblicato il 20/03/2020

Gli orari delle banche, come anche per le poste, sono variati. Si ricorda di uscire il minimo indispensabile, come da indicazioni del DPCM, quindi di recarsi agli sportelli solo per casi urgenti e improrogabili. Consigliamo, prima di uscire, di contattare telefonicamente lo sportello di riferimento per valutare la reale necessità di recarsi di persona. Molte operazioni possono essere rimandate secondo le disposizioni ministeriali, questo a tutela della salute di tutti dato che il distanziamento sociale è la strada per sconfiggere il Covid-19.

Se gli istituti di Roseto vogliono comunicarci le variazioni tramite un messaggio privato indirizzato alla pagina saremo in grado di aggiornale l'elenco.

Per il momento:
- la Bcc dell'Adriatico teramano ci ha comunicato che da lunedì 23 marzo la filiale di Roseto è aperta dalle 8,30 alle 12,30.
- la Banca Popolare di Bari (ex Tercas) comunica che le filiali di Campo a Mare e Cologna spiaggia sono chiuse. Sostituisce il servizio la filiale di Roseto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,20.

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022