Emergenza Coronavirus - avviso criteri ed indirizzi per la distribuzione di mascherine e di dpi

Pubblicato il 06/05/2020

Il Comune di Roseto degli Abruzzi, ai sensi del Decreto N. 105/SMEA/COVID-19 del 24/04/2020 “Criteri e indirizzi per la distribuzione di mascherine e di dispositivi di protezione individuale (DPI)” e delle comunicazioni della Protezione Civile Regione Abruzzo,

AVVISA

che possono fare richiesta di mascherine e dispositivi di protezione individuale (DPI) per i propri operatori (associati/ lavoratori) i soggetti beneficiari di seguito elencati, con sede legale nel Comune di Roseto degli Abruzzi ( che non hanno potuto, in alcun modo, reperire sul mercato il materiale oggetto del presente avviso, e che, in mancanza di DPI,  sono impossibilitate a svolgere la propria attività):

• Associazioni di volontariato impegnate nell’emergenza Covid -19;
  • Strutture residenziali socio/sanitarie per anziani e pazienti fragili ( RSA private);
  • Farmacie convenzionate pubbliche e private;
  • Attività relative al settore funebre, cimiteriale e di cremazione;
  • Società pubbliche /private che erogano servizi essenziali;
  • Parafarmacie;
  • Attività commerciali, produttive agroalimentari ed altre attività di cui agli Allegati 1,2,3 del DPCM del 10/04/2020

Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo pec: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it  entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 11 maggio 2020, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso denominato “Allegato A – Richiesta mascherine e DPI”

Effettuata la ricognizione del fabbisogno dei beneficiari il Comune di Roseto degli Abruzzi, in qualità di “Soggetto Aggregatore”, provvederà a formalizzare la richiesta su apposita piattaforma telematica messa a disposizione dalla Protezione Civile Regione Abruzzo – Struttura di missione per il superamento emergenze di protezione civile regionale.

Avviso_mascherine e DPI.pdf
Allegato A _richiesta mascherine e DPI-convertito.docx

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO