Emergenza Coronavirus - aiutiamo i bambini in questa emergenza

Pubblicato il 27/03/2020

Anche i bambini devono superare questo momento. E noi grandi abbiamo il dovere di aiutarli a capire cosa sta succedendo, ma al tempo stesso di accompagnarli con serenità verso l’uscita dall’emergenza. E’ per questo che l’assessore al Commercio Orazio Vannucci, ha deciso di sposare l’inziativa lanciata dai giovani consiglieri comunali Massimo Felicioni, Marco Angelini, Saverio Marini e Simone Aloisi, tesa ad animare e a colorare le giornate da trascorrere a casa. Un modo per allietare le giornate dei bambini, ma anche per ordinare al telefono un libro o un volume che ci eravamo ripromessi di leggere.
L’invito dunque, così come è stato fatto per l’elenco dei servizi alimentari a domicilio, è esteso a tutte le libere, cartolibrerie e negozi di giocattoli che potranno avvalersi di questa pagina social “Città di Roseto” per portare giochi, matite, pennarelli e libri a domicilio. Chi vuole dunque, potrà iscriversi a un elenco per far conoscere la disponibilità a ricevere ordini in via telefonica per poi provvedere alla consegna dei materiali attraverso forme di pagamento e consegna per corrispondenza o nei pressi del domicilio consentite dal vigente decreto.
Come far conoscere ai rosetani la disponibilità per gli ordini telefonici o telematici?
Basta inviare il nome dell’attività con il numero di telefono tramite messaggi privato su questa pagina. Noi aggiorneremo periodicamente l’elenco su questa pagina.
Spedizione e le modalità di pagamento verranno concertati tra i contraenti al telefono in mondo da rispettare le precauzioni che ciascuno vorrà intraprendere.
Facciamo in modo che stare a casa oltre ad essere sano, sia anche bello.

ORAZIO/MASSIMO/SIMONE/MARCO/SAVERIO
#IoAiutoRoseto

ELENCO (AGGIORNATO) CARTOLERIE E LIBRERIE CHE HANNO DATO L'ADESIONE A RACCOGLIERE ORDINAZIONI IN FORMA TELEMATICA

La Cartolibreria ARCOBALENO. 347.035.34.48