Emergenza Coronavirus - aggiornamenti del sindaco

Pubblicato il 23/03/2020

Il sindaco Sabatino Di Girolamo fa il punto sulle nuove positività a Roseto.
"Cari cittadini, in attesa che la Asl di Teramo perfezioni un sistema di comunicazione (sino ad oggi lacunoso) che sia idoneo ad aggiornare i Sindaci della Provincia con tempestività sulle positività emerse e sulle sorveglianze dei soggetti in quarantena nei rispettivi territori, vi aggiorno sulla situazione di Roseto.
Nella giornata di oggi mi è stato verbalmente comunicato dalla ASL che è stato ricoverato presso il nosocomio di Atri un nostro concittadino positivo, affetto già da patologia cancerosa e quindi a rischio; le condizioni di questo nostro concittadino non darebbero al momento eccessive preoccupazioni.
I familiari sono tutti in quarantena , monitorati dalla ASL.
Con riferimento alla presunta positività di un nostro medico di base - conclude il sindaco - al momento non ho alcuna conferma ufficiale dalle autorità sanitarie".

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”