Emergenza Coronavirus - aggiornamenti

Pubblicato il 30/03/2020

Dalla comunicazione della ASL di questo pomeriggio si evince che abbiamo attualmente 5 concittadini positivi sintomatici che necessitano di ricovero in ospedale, e 5 concittadini positivi sintomatici che non necessitano di ricovero e vengono quindi monitorati a domicilio.
Abbiamo in Città 33 persone in quarantena per le note motivazioni : provenienza ex zone rosse o contatto stretto con positivi.
Le autorità sanitarie ribadiscono la assoluta necessità di rimanere in casa per evitare il moltiplicarsi dei contagi ; rinnovo l'appello a tutti Voi per una adesione rigida a questo piccolo sacrificio; rimanere in casa tutela la Vostra salute e, nel contempo, quella degli altri ! Buonasera a tutti .

Immagine realizzata dal consigliere Angelo Marcone. Grazie.

27/07/2021 Convocazione Consiglio Comunale 29 luglio 2021
12/07/2021 APPUNTAMENTI
08/07/2021 MANIFESTAZIONI ESTATE 2021
23/06/2021 Michele Ainis presenta il suo romanzo "Disordini"