ELETTI I COMPONENTI DEGLI ULTIMI QUATTRO CONSIGLI DI QUARTIERE

Pubblicato il 13/05/2022

Con le assemblee elettive degli ultimi quattro organismi partecipativi si conclude la fase costituente dei Consigli di Quartiere/Frazione di Roseto degli Abruzzi. A recarsi al voto per decidere i nomi dei consiglieri, nelle serate di lunedì e martedì scorsi, sono stati i cittadini di Santa Petronilla, Voltarrosto, Casal Thaulero e Santa Lucia. Anche in queste occasioni è stata riscontrata una grande partecipazione, segnale della bontà della scelta di istituire i Consigli da parte dell’Amministrazione Comunale. Ora, il prossimo passaggio prevede la prima riunione dei singoli consigli che saranno chiamati ad eleggere Presidente, Vicepresidente e Segretario. Poi, saranno pienamente operativi.

Ecco i nomi degli eletti degli ultimi quattro Consigli di quartiere/frazione:

Santa Petronilla: Nicola Di Marco, Giovanna Palazzese, Clizia Narcisi, Roberto Modesti, Francesca Crispi, Carlo Pavone; Angelo Palladini, Riccardo Tomassoni e Mariangela Di Giacinto.

Voltarrosto: Vanessa Pigliacelli, Vilma Venanzi, Gianluca Ragnoli, Sara Di Giuseppe, Guerino Martella, Roberto Ragnoli, Fabio Smaldino, Paolo Di Giacinto e Fabio Di Giulio.

Casal Thaulero: Ennio Frattari, Mirko Ventura, Roberto Ruggieri, Daniela Di Sante, Anna Roberta Di Gregorio, Barbara Maiorani, Cesare Di Bonaventura, Romina Di Gregorio e Massimiliano Grossi.

Santa Lucia: Maddalena Recchiuti, Pietrina Cipriani, Stefania Faga, Claudia Borghese, Luigina Falà, Domenico Ferretti, Alessandro Andrietti, Riccardo Di Bonaventura e Paolo Caponi.

07/02/2023 ROSETO: PARTITI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E POTATURA STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO ARBOREO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE
06/02/2023 Mediazione familiare, open week nei consultori Roseto e Teramo
03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO