ELETTI I COMPONENTI DEGLI ULTIMI QUATTRO CONSIGLI DI QUARTIERE

Pubblicato il 13/05/2022

Con le assemblee elettive degli ultimi quattro organismi partecipativi si conclude la fase costituente dei Consigli di Quartiere/Frazione di Roseto degli Abruzzi. A recarsi al voto per decidere i nomi dei consiglieri, nelle serate di lunedì e martedì scorsi, sono stati i cittadini di Santa Petronilla, Voltarrosto, Casal Thaulero e Santa Lucia. Anche in queste occasioni è stata riscontrata una grande partecipazione, segnale della bontà della scelta di istituire i Consigli da parte dell’Amministrazione Comunale. Ora, il prossimo passaggio prevede la prima riunione dei singoli consigli che saranno chiamati ad eleggere Presidente, Vicepresidente e Segretario. Poi, saranno pienamente operativi.

Ecco i nomi degli eletti degli ultimi quattro Consigli di quartiere/frazione:

Santa Petronilla: Nicola Di Marco, Giovanna Palazzese, Clizia Narcisi, Roberto Modesti, Francesca Crispi, Carlo Pavone; Angelo Palladini, Riccardo Tomassoni e Mariangela Di Giacinto.

Voltarrosto: Vanessa Pigliacelli, Vilma Venanzi, Gianluca Ragnoli, Sara Di Giuseppe, Guerino Martella, Roberto Ragnoli, Fabio Smaldino, Paolo Di Giacinto e Fabio Di Giulio.

Casal Thaulero: Ennio Frattari, Mirko Ventura, Roberto Ruggieri, Daniela Di Sante, Anna Roberta Di Gregorio, Barbara Maiorani, Cesare Di Bonaventura, Romina Di Gregorio e Massimiliano Grossi.

Santa Lucia: Maddalena Recchiuti, Pietrina Cipriani, Stefania Faga, Claudia Borghese, Luigina Falà, Domenico Ferretti, Alessandro Andrietti, Riccardo Di Bonaventura e Paolo Caponi.

29/06/2022 Interruzione servizio idrico nella giornata del 29 giugno 2022 a Voltarrosto
28/06/2022 LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE FOGNARIA IN VIA VITERBO
28/06/2022 Attive da oggi le nuove 40 colonnine per il parcheggio a pagamento a Roseto
28/06/2022 Giuramento per 7 nuove Guardie Ambientali a Roseto