ELETTI I COMPONENTI DEGLI ULTIMI QUATTRO CONSIGLI DI QUARTIERE

Pubblicato il 13/05/2022

Con le assemblee elettive degli ultimi quattro organismi partecipativi si conclude la fase costituente dei Consigli di Quartiere/Frazione di Roseto degli Abruzzi. A recarsi al voto per decidere i nomi dei consiglieri, nelle serate di lunedì e martedì scorsi, sono stati i cittadini di Santa Petronilla, Voltarrosto, Casal Thaulero e Santa Lucia. Anche in queste occasioni è stata riscontrata una grande partecipazione, segnale della bontà della scelta di istituire i Consigli da parte dell’Amministrazione Comunale. Ora, il prossimo passaggio prevede la prima riunione dei singoli consigli che saranno chiamati ad eleggere Presidente, Vicepresidente e Segretario. Poi, saranno pienamente operativi.

Ecco i nomi degli eletti degli ultimi quattro Consigli di quartiere/frazione:

Santa Petronilla: Nicola Di Marco, Giovanna Palazzese, Clizia Narcisi, Roberto Modesti, Francesca Crispi, Carlo Pavone; Angelo Palladini, Riccardo Tomassoni e Mariangela Di Giacinto.

Voltarrosto: Vanessa Pigliacelli, Vilma Venanzi, Gianluca Ragnoli, Sara Di Giuseppe, Guerino Martella, Roberto Ragnoli, Fabio Smaldino, Paolo Di Giacinto e Fabio Di Giulio.

Casal Thaulero: Ennio Frattari, Mirko Ventura, Roberto Ruggieri, Daniela Di Sante, Anna Roberta Di Gregorio, Barbara Maiorani, Cesare Di Bonaventura, Romina Di Gregorio e Massimiliano Grossi.

Santa Lucia: Maddalena Recchiuti, Pietrina Cipriani, Stefania Faga, Claudia Borghese, Luigina Falà, Domenico Ferretti, Alessandro Andrietti, Riccardo Di Bonaventura e Paolo Caponi.

01/12/2023 ENTRANO IN SERVIZIO DUE NUOVI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE. SARA’ ISTITUITO IL NUCLEO DI POLIZIA STRADALE ED INFORTUNISTICA PRESSO LA SEDE DISTACCATA DI PIAZZA DELLA LIBERTA’
01/12/2023 PARTIRANNO A BREVE I LAVORI PER IL NUOVO SUPERMERCATO NELLA ZONA NORD DI ROSETO
01/12/2023 AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE - VENTO FORTE E MAREGGIATE
30/11/2023 PRESENTATO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI DI ROSETO DEGLI ABRUZZI. UN MESE DI MANIFESTAZIONI DEDICATE AL DIVERTIMENTO, ALLA CULTURA, ALLE TRADIZIONI E AI PIU’ GIOVANI