Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

DOMENICA I FESTEGGIAMENTI PER IL 163ESIMO COMPLEANNO DI ROSETO

Pubblicato il 20/05/2023
Pubblicato in: Avvisi
DOMENICA I FESTEGGIAMENTI PER IL 163ESIMO COMPLEANNO DI ROSETO

Appuntamento domenica 21 maggio in piazza della Repubblica per festeggiare il 163esimo compleanno di Roseto che cade il 22 maggio. Per l’occasione, l’Amministrazione Comunale ha deciso di rendere omaggio a chi, in questi anni, ha contribuito alla storia del territorio attraverso l’impegno quotidiano. Donne e uomini che per decenni, ogni mattina, hanno sollevato la saracinesca della loro attività commerciale, tanto da diventare un simbolo e un punto di riferimento per l’intera comunità.


A partire dalle 10.30 si svolgerà la cerimonia dal titolo “Onore al Merito” nella quale gli Amministratori, dopo il saluto istituzionale e alla presenza di diverse autorità, consegneranno un riconoscimento alle attività commerciali storiche di Roseto degli Abruzzi. A presentare l’evento sarà Francesca Martinelli.
Saranno consegnate le opere musive che il Maestro Bruno Zenobio ha creato per questa occasione. Opere che andranno ad impreziosire gli esterni delle nostre attività storiche e le identificheranno ancora di più come appartenenti alla nostra Città e alla nostra cultura.
La premiazione diventerà un appuntamento fisso durante le future celebrazioni per la nascita di Roseto e, ogni anno, verranno consegnati altri riconoscimenti alle tante attività storiche che caratterizzano il nostro tessuto commerciale.

𝗜𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗹𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗲𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗮 𝘀𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮̀ 𝗶𝗻 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲.

Notizie Collegate
09/06/2023 Ordinanza Autostrade per chiusura stazione di Roseto dalle ore 22:00 di mercoledì 14 giugno alle ore 06:00 di giovedì 15 giugno
09/06/2023 PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA RISERVATA ALLE SOCIETA’ ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER LA GESTIONE NON ECONOMICA DI ALCUNI CAMPI POLIVALENTI
09/06/2023 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER IL 15 GIUGNO 2023
08/06/2023 Avviso di interruzione di energia elettrica lunedì 12 giugno 2023
08/06/2023 Interruzione servizio idrico nella giornata del 12 giugno per le utenze di viale America dalle 08:00 alle 14:00
08/06/2023 PRESENTATO IL CARTELLONE DEGLI EVENTI ESTIVI DI ROSETO DEGLI ABRUZZI. TANTE NOVITA’, TANTE CONFERME E TANTE MANIFESTAZIONI DI LIVELLO

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Uffici
Bandi di concorso
Bandi di gara
Modulistica
Delibere
SUE
Fatturazione elettronica
Determine
SUAP
Imposta di soggiorno
Regolamenti
Informagiovani
Calcolo IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Biblioteca
Raccolta differenziata
Area E-Gov
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese