DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.

Pubblicato il 29/11/2022

Dopo il rinvio causa Covid, sarà recuperato domenica 4 dicembre, alle ore 18 presso la sala “Guerrieri Piamarta” di Roseto, lo spettacolo teatrale dal titolo “Di madre in figlia”, della compagnia “I mercanti di sogni” per la regia di Candida Di Bonaventura.

L’evento, realizzato in collaborazione con “Associazione Joya”, rientra all’interno della rassegna “D’amore non si muore” organizzata da Cpo e Amministrazione Comunale per tutto il mese di novembre con lo scopo di sensibilizzare al tema della lotta alla violenza contro le donne.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”