"D'AMORE NON SI MUORE" - 25 Novembre 2021 Giornata internazionale per la lotta alla violenza sulle donne

Pubblicato il 23/11/2021

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne del 25 Novembre 2021, verrà proposto un concorso artistico per i bambini dal tema: Un Disegno Contro La Violenza "D'Amore Non si Muore" - PRIMO CONCORSO IN MEMORIA DI ESTER PASQUALONI.

Il concorso nasce dalla volontà di sensibilizzare sin da piccoli bambini e ragazzi informandoli, parlandone e proponendo un modello d'amore sano in cui la parola amore sia lontana dalla parola violenza. Ci affidiamo alla sensibilità di educatori e genitori nel proporre il tema scelto in base alla fascia di età, il linguaggio artistico permette di comunicare in maniera trasversale emozioni e contenuti anche passando attraverso i simboli di questa giornata che possono essere spiegati anche ai più piccoli.

In allegato il regolamento del concorso.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Avv. Gabriella Recchiuti

REGOLAMENTO CONCORSO D'AMORE NON SI MUORE.pdf

01/07/2022 Roseto: via gli animali dagli spettacoli circensi