CORSO DI INTRODUZIONE ALLE TECNOLOGIE E AI SERVIZI DIGITALI

Pubblicato il 17/03/2022
CORSO DI INTRODUZIONE ALLE TECNOLOGIE E AI SERVIZI DIGITALI

Incontri formativi gratuiti con cittadini, ragazzi ed anziani per accrescere le proprie conoscenze sulle nuove tecnologie digitali ed acquisire un'identità digitale attraverso l’uso delle credenziali SPID. Inoltre, sono previsti anche incontri ed approfondimenti per poter usufruire dei servizi di pubblica utilità attraverso la rete Internet ed accrescere le proprie abilità con dispositivi digitali.

Gli incontri si terranno presso I’Ex Scuola Elementare in Via Manzoni 245 (angolo via Piemonte) - Roseto degli Abruzzi, a partire da Venerdì 1° Aprile ore 16:00.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare il 393-9454102 entro il 31 marzo prossimo.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”