Coronavirus - attivazione sostegno psicologico

Pubblicato il 18/03/2020

Il Comune di Roseto ha attivato un servizio di supporto psicologico telefonico che si configura come un vero e proprio sportello. Come funziona? L’ente mette a disposizione sin da oggi una mail dove le persone interessate lasceranno il contatto per poi essere ricontattate dai professionisti, esperti psicologi e psicoterapeuti. Hanno dato la loro disponibilità 15 professionisti che hanno aderito al progetto. La mail a cui scrivere è sostegnopsicologico.covid19@comune.roseto.te.it, è importante che sulla mail venga lasciato nome e cognome e un recapito telefonico per essere ricontattati.

L’assessore comunale al Sociale Luciana Di Bartolomeo, a nome dell’intera amministrazione comunale, tiene a ringraziare tutti i professionisti di roseto coinvolti che a titolo gratutito si sono resi disponibili a supportare la popolazione in questo delicato momento. In allegato trovate il Vademecum psicologico sul Coronavirus.

Vademecum Psicologico Coronavirus per i Cittadini.pdf

05/08/2021 AVVISO NUOVI ORARI APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
27/07/2021 Convocazione Consiglio Comunale 29 luglio 2021
23/06/2021 Michele Ainis presenta il suo romanzo "Disordini"