Coronavirus - attivazione sostegno psicologico

Pubblicato il 18/03/2020

Il Comune di Roseto ha attivato un servizio di supporto psicologico telefonico che si configura come un vero e proprio sportello. Come funziona? L’ente mette a disposizione sin da oggi una mail dove le persone interessate lasceranno il contatto per poi essere ricontattate dai professionisti, esperti psicologi e psicoterapeuti. Hanno dato la loro disponibilità 15 professionisti che hanno aderito al progetto. La mail a cui scrivere è sostegnopsicologico.covid19@comune.roseto.te.it, è importante che sulla mail venga lasciato nome e cognome e un recapito telefonico per essere ricontattati.

L’assessore comunale al Sociale Luciana Di Bartolomeo, a nome dell’intera amministrazione comunale, tiene a ringraziare tutti i professionisti di roseto coinvolti che a titolo gratutito si sono resi disponibili a supportare la popolazione in questo delicato momento. In allegato trovate il Vademecum psicologico sul Coronavirus.

Vademecum Psicologico Coronavirus per i Cittadini.pdf

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO