Consiglio Comunale convocato per il 4 Agosto 2020

Pubblicato il 03/08/2020

Il   Presidente del Consiglio  Comunale  convoca per il  giorno 4 agosto 2020 - alle ore 17,30 - con la continuazione nelle   ore e nei giorni successivi, nella sala consiliare del  Palazzo Comunale, in seduta ordinaria a porte chiuse, di prima convocazione,  per trattare il seguente O.d.G.:

1) ATTO DI MODIFICA DI CONVENZIONE EDILIZIA  DITTA POLCE MARIA: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.-

2) INTITOLAZIONE DI UNA VIA O PIAZZA O PARCO CITTADINO A PAOLO BORSELLINO, SIMBOLO DELLA LOTTA ALLA MAFIA – INIZIATIVE DI CONTRASTO ALLE MAFIE E DI SVILUPPO DELLA LEGALITA’ E DELLA TRASPARENZA DEGLI ENTI LOCALI – IMPEGNO PER IL COMUNE A COSTITUIRSI PARTE CIVILE NEGLI EVENTUALI PROCEDIMENTI PER MAFIA CHE COINVOLGONO IL TERRITORIO COMUNALE – PROT. N. 22749 DEL 20.07.2020.

3) PIANO DI LOTTIZZAZIONE IN AREA A DESTINAZIONE C1  RICHIESTA DI MODIFICA ALLE PREVISIONI DEL PDL "BARBA-VALENTINI" VIA ACCOLLE E VIA BRAGA  ROSETO DEGLI ABRUZZI. ADOZIONE.

4) RINORMAZIONE URBANISTICA AREA A VINCOLO DECADUTO, IN VARIANTE AL P.R.G.  VILLA RAFFAELE PARIS. APPROVAZIONE.

5) ART. 194, COMMA 1, LETT. E) d.LGS N. 267 DEL 18/08/2000: RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DEBITI FUORI BILANCIO - LIQUIDAZIONE FATTURE N.RI 90 -91-92/2020 - DITTA INDEX SRL.-

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

TERESA GINOBLE

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 4 AGOSTO 2020.pdf

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO