CONDIZIONI METEO AVVERSE, IL SINDACO FIRMA L’ORDINANZA PER L’APERTURA DEL COC. SOSPESO IL SERVIZIO SCUOLABUS PER MONTEPAGANO E COLOGNA PAESE

Pubblicato il 09/02/2023

Viste le condizioni meteo avverse che, in queste ore, stanno interessando il territorio di Roseto degli Abruzzi, con precipitazioni nevose anche a livello del mare, il Sindaco Mario Nugnes ha firmato l’Ordinanza N. 12 del 2023 che prevede l’attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - C.O.C. - con sede istituzionale in Roseto Degli Abruzzi Piazza Della Repubblica, dalle ore 11:30 del giorno 09 febbraio 2023 sino al cessare delle condizioni di emergenza. Con l’obiettivo di assicurare nell’ambito territoriale del Comune, le attività di coordinamento dei servizi di monitoraggio, assistenza e soccorso alla popolazione per le criticità che dovessero verificarsi in ragione delle condizioni meteo.

Si segnalano criticità nelle frazioni collinari dove sono già in servizio i mezzi spazzaneve del Comune e della Provincia. L'Amministrazione invita i cittadini delle zone in questione, a limitare gli spostamenti allo stretto necessario e a mettersi in viaggio solo esclusivamente con dotazioni invernali (gomme termiche e/o catene).

𝗦𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗼, 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗮𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗳𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗽𝗮𝗴𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗹𝗼𝗴𝗻𝗮 𝗣𝗮𝗲𝘀𝗲. 𝗚𝗹𝗶 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗲𝗱𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗴𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝗿𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗶𝘀𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼.

𝗦𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗶𝘀𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗶.

DOCN925883.PDF

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA