Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

CHIUSO L'AVVISO PER LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO - COMUNICAZIONI

Pubblicato il 30/06/2023
Pubblicato in: Avvisi
CHIUSO L'AVVISO PER LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO  - COMUNICAZIONI

Si informa che sono scaduti i termini per presentare le istanze di iscrizione al servizio di asilo nido del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Come da relativo avviso pubblico, entro il 10/07/2023, l’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” predisporrà sulla base dei criteri e dei punteggi indicati all’art. 12 una graduatoria, che sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente, affissa all’albo pretorio e nei locali dei rispettivi asili nido.

Si ricorda che per la determinazione della posizione in graduatoria e per altre eventuali comunicazioni verrà utilizzato il numero di protocollo acquisito in sede di consegna o in fase di inoltro dell'istanza stessa.

Per le domande di iscrizione, sempre redatte con le modalità sopra riportate, presentate fuori termine, l’Ufficio competente formulerà una ulteriore graduatoria, sempre secondo i criteri e le modalità previste dall’art. 12, che andrà a porsi in coda a quella pubblicata entro il 10/07/2023. Entro il 30 settembre, per le domande pervenute dal 22° giugno al 31 agosto, entro il 31 gennaio, per le domande pervenute dal 1° settembre al 31 dicembre ed entro il 31 marzo, per le domande pervenute dal 1° gennaio al 28 febbraio, l’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” predispone ulteriori graduatorie che andranno a porsi in coda a quella pubblicata entro il 10/07/2023.

Per i minori non residenti in uno dei comuni dell’Ambito si stileranno distinte graduatorie, nei termini indicati in precedenza, alle quali si attingerà all’esaurimento di quelle dei residenti, così come previsto dal precedente art. 4.

Il Concessionario del servizio, in riferimento al n. di 66 posti riservati a vantaggio dei residenti del Comune di Roseto degli Abruzzi, procederà all’ammissione dei bambini sulla base delle iscrizioni raccolte e delle graduatorie stilate dall’Unione dei Comuni, nel rispetto di quanto disposto nell’art. 12 dello specifico Regolamento Asilo Nido, se le domande di ammissione dovessero superare il limite massimo di capienza degli asili nido.

Se al termine dell’inserimento da ultima graduatoria prevista nel vigente Regolamento dell’Unione per il servizio di asilo nido risulteranno eventuali posti non occupati tra quelli riservati all’Ente, il Concessionario potrà impegnarli liberamente.

Notizie Collegate
26/09/2023 CONVOCAZIONE SEDUTA SPECIALE "QUESTION TIME" - 28 Settembre 2023 - ore 19,00
26/09/2023 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' LUDICO/RICREATIVE/EDUCATIVE A.S. 2023 2024
26/09/2023 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI N. 150 PASTI GRATUITI GIORNALIERI, A FAVORE DI CIRCA 10 BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, APPARTENENTI A FAMIGLIE IN GRAVE DIFFICOLTA’ ECONOMICA.
26/09/2023 AVVISO CHIUSURA CASELLO AUTOSTRADALE DI ROSETO PER CHI PROVIENE DA ANCONA NELLA NOTTE TRA 26 E 27 SETTEMBRE
23/09/2023 BANDIERE A MEZZ'ASTA SUGLI EDIFICI PUBBLICI PER LA SCOMPARSA DEL PRESIDENTE EMERITO NAPOLITANO
22/09/2023 SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - AVVISO AGLI UTENTI

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Uffici
Bandi di concorso
Bandi di gara
Modulistica
Delibere
SUE
Fatturazione elettronica
Determine
SUAP
Imposta di soggiorno
Regolamenti
Whistleblowing
Calcolo IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Biblioteca
Raccolta differenziata
Area E-Gov
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese