CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2023. BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE COME RILEVATORE

Pubblicato il 26/06/2023

L’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi rende noto che è indetta una pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria per la nomina di collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore in occasione del censimento permanente della popolazione 2023, che si svolgerà nel periodo ottobre – dicembre 2023, salvo diverse eventuali disposizioni impartite dall’Istat.

Il numero dei rilevatori per il censimento 2023 non potrà eccedere il numero massimo stimato pari a 4.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando l’Allegato 1 reperibile anche presso gli uffici comunali (Ufficio Anagrafe–U.R.P.) e sul sito internet del Comune all’indirizzo: http://www.comune.roseto.te.it e pervenire nel termine perentorio del giorno 11 luglio 2023 all’Ufficio U.R.P. del Comune sito in Piazza della Repubblica n. 1 ovvero inviata per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it (opportunamente scannerizzate o firmate digitalmente).

Tutte le informazioni nei documenti allegati in basso.

allegato - informativa.pdf
allegato - schema di domanda.pdf
allegato - bando censimento per albo_signed.pdf

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT