Buoni spesa secondo bando - accolte 170 richieste su 216 domande

Pubblicato il 30/04/2020

L’assessore al Sociale del Comune di Roseto Luciana Di Bartolomeo rende noto che su 216 domande per i buoni spesa pervenute al secondo avviso, sono state ammesse 170 richieste.

Sono state inoltre rivalutate le domande rigettate al primo bando in base a criteri più ampi, riammettendo quindi 58 domande.

Sono inoltre state rivalutate ulteriori 10 domande carenti di documentazione al primo bando e integrate.

In totale sono stati quindi erogati buoni per euro 67mila 120 euro.

Residuano 12mila 541 euro che verranno impiegati per l’acquisto diretto dell’ente di alimenti e prodotti per l’igiene.

Come avvenuto al primo bando i beneficiari verranno contattati a partire da oggi direttamente dagli uffici al sociale che consegneranno i ticket attraverso le Guardie Ambientale, la Protezione Civile e le Guide del Borsacchio.

AVVISO ATTRIBUZIONE SECONDO BANDO BUONI SPESA.pdf

05/08/2021 AVVISO NUOVI ORARI APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
27/07/2021 Convocazione Consiglio Comunale 29 luglio 2021
23/06/2021 Michele Ainis presenta il suo romanzo "Disordini"