Buoni spesa secondo bando - accolte 170 richieste su 216 domande

Pubblicato il 30/04/2020

L’assessore al Sociale del Comune di Roseto Luciana Di Bartolomeo rende noto che su 216 domande per i buoni spesa pervenute al secondo avviso, sono state ammesse 170 richieste.

Sono state inoltre rivalutate le domande rigettate al primo bando in base a criteri più ampi, riammettendo quindi 58 domande.

Sono inoltre state rivalutate ulteriori 10 domande carenti di documentazione al primo bando e integrate.

In totale sono stati quindi erogati buoni per euro 67mila 120 euro.

Residuano 12mila 541 euro che verranno impiegati per l’acquisto diretto dell’ente di alimenti e prodotti per l’igiene.

Come avvenuto al primo bando i beneficiari verranno contattati a partire da oggi direttamente dagli uffici al sociale che consegneranno i ticket attraverso le Guardie Ambientale, la Protezione Civile e le Guide del Borsacchio.

AVVISO ATTRIBUZIONE SECONDO BANDO BUONI SPESA.pdf

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022