Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Buoni spesa - riaperti i termini per presentare la domande fino a esaurimento fondi

Pubblicato il 17/04/2020
Pubblicato in: Avvisi

L’assessore al Sociale Luciana Di Bartolomeo comunica che, con delibera di Giunta, l’ente ha approvato la riapertura dei termini per l’ottenimento dei buoni spesa finanziati da specifica ordinanza della Protezione civile.

Con la riapertura dei termini, con i criteri già stabiliti dagli Uffici al sociale, si potrà presentare domanda a partire da lunedì 20 a venerdì 24 aprile alle ore 14.

Con la delibera odierna si autorizzerà il Servizio Sociale a stabile criteri più ampi in base ai quali rivalutare la riattribuzione dei buoni di solidarietà alimentare a famiglie in stato di bisogno e in precedenza non rientrati, o impossibilitati a partecipare al primo bando. A questi nuclei, verrà concesso un buono alimentare non superiore ai 90 euro. Anche in questo caso i termini per la presentazione vanno da lunedì 20 aprile a venerdì 24 aprile alle 14.

In sostanza dunque gli uffici provvederanno a rivalutare sia le nuove domande che perverranno, sia quelle già presentate fuori termine.

Non potrà presentare la domanda chi ha già usufruito dei buoni spesa.

Potranno essere riutilizzati gli stessi moduli pubblicati col primo avviso e scaricabili qui di seguito. Attualmente l’importo residuo a disposizione dell’ente è di 79 mila 661 euro.

Con l’occasione l’assessore al Sociale Luciana Di Bartolomeo tiene a ringraziare tutti i cittadini e le associazioni che, a vario titolo, in questi giorni hanno provveduto a donare spesa e denaro sul conto dedicato all’emergenza. “Mi piace ringraziare l’asssociazione Sport per la Vita, ma anche Berardo Fornaciari, Ivo Giorgini, Aurelio Formicone, Maurizio Zitti che insieme ad altri amici rosetani hanno offerto un prezioso contributo e a cui va la mia riconoscenza a nome dell’amministrazione”.

 

 Allegati
Allegato 3 autodichiarazione.doc

Notizie Collegate
01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA
23/02/2024 CONSEGNATI I LAVORI DA 10 MILIONI DI EURO PER LA NUOVA “FEDELE ROMANI”
22/02/2024 Avviso di condizioni meteorologiche avverse 22-23 febbraio 2024
21/02/2024 RIPARAZIONE URGENTE ALLA CONDOTTA IDRICA DI CONTRADA SPINACI - POSSIBILI INTERRUZIONI

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Uffici
Bandi di concorso
Bandi di gara
Modulistica
Delibere
SUE
Fatturazione elettronica
Determine
SUAP
Imposta di soggiorno
Regolamenti
Whistleblowing
Calcolo IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Biblioteca
Raccolta differenziata
Area E-Gov
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese