BUON FERRAGOSTO

Pubblicato il 12/08/2021
BUON FERRAGOSTO

L'Amministrazione Comunale nell'augurare un Sereno Ferragosto a turisti e residenti, comunica che nella notte tra il 15 e 16 agosto, alle ore 00,30 circa, presso la spiaggia libera tra il Lido 38 e lo stabilimento balneare dei Vigili del Fuoco, si terrà il tradizionale "Spettacolo Pirotecnico", organizzato con la compartecipazione del B.I.M. (Bacino Imbrifero Montano del Vomano e Tordino di Teramo), delle ditte Liofilchem srl, Diodoro Ecologia srl e Eco.tel srl.

Si raccomanda l'uso della mascherina.

26/11/2021 ATTIVO SERVIZIO PRENOTAZIONE E PAGAMENTO ONLINE PARCHEGGI STRISCIE BLU
23/11/2021 "D'AMORE NON SI MUORE" - 25 Novembre 2021 Giornata internazionale per la lotta alla violenza sulle donne
22/11/2021 CHIUSURA ENTRATA E USCITA TRATTO AUTOSTRADALE DI ATRI-ROSETO
12/11/2021 Aggiornamento dati anagrafici – Informativa sul Trattamento dei dati personali.-