Bando di concorso per la formazione della graduatoria della mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi di E.R.P. di proprietà dell'A.T.E.R. di Teramo.

Pubblicato il 20/08/2020

Si comunica che in data odierna, giusta D.D. Settore I - Servizio I n. 132 del 20/8/2020, è stato emanato il bando di concorso relativo a quanto in oggetto.

Gli assegnatari di alloggi di E.R.P., interessati al cambio ed in possesso dei requisiti previsti dal predetto bando, devono presentare domanda esclusivamente all'A.T.E.R. di Teramo con sede in Via Roma, 49, consegnandola a mano o tramite plico raccomandato con ricevuta di ritorno, entro 30 giorni successivi dalla data di pubblicazione, ovvero entro il 19/9/2020.

In caso di spedizione della domanda tramite lettera raccomandata farà fede la data del timbro postale accettante.

In allegato:

-D.D. Settore I -Servizio I n. 132 del 20/8/2020

-bando di concorso;

-modello di domanda.

Bando.pdf
Modello domanda.pdf
determinazione n 132.pdf

07/12/2022 INCONTRO CON I GENITORI DEI MINORI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO "M.VENTRE" E "VIA ACCOLLE"
06/12/2022 LA FESTA DELL’IMMACOLATA TRA LA MAGIA DEL BORGO E L’ACCENSIONE DELL’ALBERO
05/12/2022 MONTEPAGANO SI TRASFORMA IN UN BORGO INCANTATO NEL SEGNO DELL’INCLUSIVITA’
03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO