Bando di concorso per la formazione della graduatoria della mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi di E.R.P. di proprietà dell'A.T.E.R. di Teramo.

Pubblicato il 20/08/2020

Si comunica che in data odierna, giusta D.D. Settore I - Servizio I n. 132 del 20/8/2020, è stato emanato il bando di concorso relativo a quanto in oggetto.

Gli assegnatari di alloggi di E.R.P., interessati al cambio ed in possesso dei requisiti previsti dal predetto bando, devono presentare domanda esclusivamente all'A.T.E.R. di Teramo con sede in Via Roma, 49, consegnandola a mano o tramite plico raccomandato con ricevuta di ritorno, entro 30 giorni successivi dalla data di pubblicazione, ovvero entro il 19/9/2020.

In caso di spedizione della domanda tramite lettera raccomandata farà fede la data del timbro postale accettante.

In allegato:

-D.D. Settore I -Servizio I n. 132 del 20/8/2020

-bando di concorso;

-modello di domanda.

Bando.pdf
Modello domanda.pdf
determinazione n 132.pdf

05/08/2021 AVVISO NUOVI ORARI APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
27/07/2021 Convocazione Consiglio Comunale 29 luglio 2021
23/06/2021 Michele Ainis presenta il suo romanzo "Disordini"
17/06/2021 Servizio di trasporto scolastico con conducente per il Comune di Roseto degli Abruzzi - Indizione gara a procedura aperta
30/04/2021 Indagine preliminare di mercato per l’affidamento in concessione dell’autoporto di Roseto degli Abruzzi