Pubblicato il 31/05/2021

Con D.D. Settore I -Servizio I n. 122 del 24/5/2021 è stato approvato l'allegato avviso pubblico per la selezione mediante procedura comparativa di un revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto SIPROIMI (sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e minori accompagnati) di Roseto degli Abruzzi nel biennio 2021-2021 ed avviate le procedure di selezione CIG: Z2E31DA304.

Le istanze dei candidati in possesso dei requisiti previsti nel suddetto bando dovranno pervenire entro le ore 12,00 del prossimo 26 giugno 2021, pena l'esclusione,  mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata,al seguente indirizzo:Comune di Roseto degli Abruzzi – Ufficio Affari Sociali – Piazza della Repubblica, 1 – 64026 a cura e responsabilità esclusiva del diretto interessato. Non saranno accettate le domande che pur spedite entro il termine di scadenza suddetto perverranno successivamente. E' altresì possibile la consegna a mano dei plichi direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, al medesimo indirizzo di cui sopra all'Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico ovvero tramite e-mail esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Roseto degli Abruzzi : protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it (in tal caso si precisa che non è consentita la trasmissione della domanda attraverso una casella di posta elettronica ordinaria, ma solo attraverso una casella PEC, in conformità a quanto previsto dal D. Igs. 182/2005 s. m. i. recante il "Codice dell’Amministrazione digitale". La domanda trasmessa a mezzo pec deve essere firmata digitalmente).

Le buste contenenti le domande devono riportare sulla facciata, in maniera chiara e leggibile, la dizione “Contiene domanda di selezione per la nomina a Revisore contabile indipendente SPRAR/SIPROIMI  2021-2022”  ed indicare sul retro nome, cognome, indirizzo e città di residenza, e-mail, Pec.

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali non imputabili all’Amministrazione stessa.

D.D. n. 122 del 24 5 2021. pdf.pdf
Avviso pubblico per selezione revisore contabile Progetto SIPROIMI.pdf
Modulo istanza (Modello A).pdf
Modello Istanza ( (Modello A) editabile.docx