AVVISO DISINFESTAZIONE CONTRO INSETTI ALATI A ROSETO E FRAZIONI

Pubblicato il 02/09/2022
AVVISO DISINFESTAZIONE CONTRO INSETTI ALATI A ROSETO E FRAZIONI

Il Comune di Roseto degli Abruzzi avvisa la cittadinanza che, nella notte compresa tra venerdì 2 settembre e sabato 3 settembre, a partire dalle ore 23:30 circa, la verrà effettuato dalla ditta “Sochil Verde” un trattamento di disinfestazione contro insetti alati nelle frazioni di Roseto degli Abruzzi.
Nella notte compresa tra lunedì 5 settembre e martedì 6 settembre, sempre a partire dalle ore 23:30, lo stesso trattamento verrà nel centro urbano di Roseto degli Abruzzi.

Precauzionalmente si raccomanda di:
• Non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento.
• Tenere le finestre chiuse.
• Tenere gli animali domestici riparati.
• Evitare di stendere la biancheria.
• Evitare parcheggi di autovettura o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.

In caso di maltempo il trattamento non effettuato verrà riprogrammato e svolto in data successiva, previa nuova comunicazione.

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT
29/02/2024 Riapertura termini di assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e ossarini nel Cimitero di Roseto Capoluogo
29/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA
23/02/2024 CONSEGNATI I LAVORI DA 10 MILIONI DI EURO PER LA NUOVA “FEDELE ROMANI”