AVVISO DISINFESTAZIONE CONTRO INSETTI ALATI A ROSETO E FRAZIONI

Pubblicato il 26/08/2022
AVVISO DISINFESTAZIONE CONTRO INSETTI ALATI A ROSETO E FRAZIONI

Il Comune di Roseto degli Abruzzi avvisa la cittadinanza che, nella notte compresa tra giovedì 1 settembre e venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 23:30 circa, la verrà effettuato dalla ditta “Sochil Verde” un trattamento di disinfestazione contro insetti alati nel centro urbano di Roseto degli Abruzzi.
Nella notte compresa tra venerdì 2 settembre e sabato 3 settembre, sempre a partire dalle ore 23:30, lo stesso trattamento verrà svolto nelle frazioni del territorio.

Precauzionalmente si raccomanda di:
• Non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento.
• Tenere le finestre chiuse.
• Tenere gli animali domestici riparati.
• Evitare di stendere la biancheria.
• Evitare parcheggi di autovettura o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.

In caso di maltempo il trattamento non effettuato verrà riprogrammato e svolto in data successiva, previa nuova comunicazione.

06/02/2023 Mediazione familiare, open week nei consultori Roseto e Teramo
03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”