Attivazione processo di co-programmazione con associazioni locali per l'organizzazione degli eventi natalizi nel periodo 08.12.2022-06.01.2023

Pubblicato il 02/11/2022

L’Amministrazione Comunale di Roseto punta a coinvolgere e supportare società, associazioni e privati nell’organizzazione di eventi per il periodo che va dall'8 dicembre al 6 gennaio prossimo. Per questo ha ritenuto opportuno attivare “una procedura ad evidenza pubblica per la raccolta di proposte al fine di favorire la massima partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati e garantire una selezione di proposte idonee, coordinate e compatibili con le finalità dell’Ente”.
L’assessorato al Turismo, guidato dall’Assessore Lorena Mastrilli, intende reperire ed esaminare proposte da inserire nel programma di iniziative e realizzazione di eventi che siano in grado di promuovere la diffusione della cultura artistica, teatrale e musicale, da offrire ai cittadini come momenti di incontro e condivisione verso temi di carattere solidale, culturale e religioso, da realizzare nel periodo natalizio.

𝗟’𝗮𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼, 𝗿𝗶𝘃𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝘀𝗶𝗻𝗴𝗼𝗹𝗶 𝗼 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶, 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗰𝗼𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶, 𝗲̀ 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗔𝗹𝗯𝗼 𝗣𝗿𝗲𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗲 𝘀𝘂𝗹 𝗦𝗶𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 “𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗧𝗿𝗮𝘀𝗽𝗮𝗿𝗲𝗻𝘁𝗲” 𝗲 𝘀𝗰𝗮𝗱𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟯 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝟭𝟭 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲.

avviso cooprogrammazione natale 2022 (1).pdf

01/12/2023 ENTRANO IN SERVIZIO DUE NUOVI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE. SARA’ ISTITUITO IL NUCLEO DI POLIZIA STRADALE ED INFORTUNISTICA PRESSO LA SEDE DISTACCATA DI PIAZZA DELLA LIBERTA’
01/12/2023 PARTIRANNO A BREVE I LAVORI PER IL NUOVO SUPERMERCATO NELLA ZONA NORD DI ROSETO
01/12/2023 AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE - VENTO FORTE E MAREGGIATE