Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

ARRIVATO UN NUOVO FUNZIONARIO CHE SI OCCUPERÀ DI GESTIONE, MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DI FONDI PNRR

Pubblicato il 06/07/2022
Pubblicato in: Avvisi
ARRIVATO UN NUOVO FUNZIONARIO CHE SI OCCUPERÀ DI GESTIONE, MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DI FONDI PNRR

Il Comune di Roseto degli Abruzzi potrà beneficiare, per i prossimi 36 mesi, di un’ulteriore risorsa da inserire nella pianta organica dell’Ente, ovvero un Funzionario Cat D/D1 a tempo pieno e determinato assegnato all’Ente grazie alla partecipazione del concorso per l’assunzione di Funzionari della Presidenza del Consiglio dei Ministri i cui oneri saranno a carico delle disponibilità del Programma operativo complementare al  PON (Programma operativo nazionale Governance e capacità istituzionale 2014-2020), quindi senza alcun costo aggiuntivo per le casse comunali.

 

La figura assegnata al Comune di Roseto degli Abruzzi è la Dott.ssa Chiara Di Pietrangelo, esperta in gestione, monitoraggio e rendicontazione che è tra i vincitori appunto del concorso bandito dal Ministero per il supporto alle amministrazioni locali per i progetti del PNRR.

 

Grazie all’impegno dell’Amministrazione siamo riusciti a ottenere una importante risorsa, che sarà in servizio nel nostro Comune per tre anni, completamente pagata dal Ministero, e che aiuterà la macchina amministrativa sul delicato e importante tema della gestione, del monitoraggio e della rendicontazione dei fondi PNRR” dichiarano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e l’Assessore al Personale Zaira Sottanelli. “La nostra Amministrazione, sin dal suo insediamento, si è messa al lavoro per intercettare le opportunità e le risorse messe in campo dal PNRR e, grazie all’impegno di questa nuova unità al servizio della nostra macchina amministrativa, puntiamo a centrare nuovi importanti risultati”.

Notizie Collegate
02/10/2023 E’ ENTRATO UFFICIALMENTE IN SERVIZIO OGGI IL TERZO ASSISTENTE SOCIALE AL COMUNE DI ROSETO
02/10/2023 BUONA ANCHE LA SECONDA PER IL FRA[M]MENTI BOOK FESTIVAL. CARACCIOLO, CERCAS E BATTISTON VINCONO IL PREMIO DI SAGGISTICA
28/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO 3 OTTOBRE 2023 - ORE 18:00-
28/09/2023 LUCIO CARACCIOLO E JAVIER CERCAS SABATO SERA A ROSETO PER IL PREMIO DI SAGGISTICA “CITTA’ DELLE ROSE”. LA SEZIONE SPECIALE DEI GIOVANI DEDICATA ANCHE QUEST’ANNO A MICOL CAVICCHIA
27/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI QUARTIERE CASAL THAULERO
27/09/2023 IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 24-26

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Uffici
Bandi di concorso
Bandi di gara
Modulistica
Delibere
SUE
Fatturazione elettronica
Determine
SUAP
Imposta di soggiorno
Regolamenti
Whistleblowing
Calcolo IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Biblioteca
Raccolta differenziata
Area E-Gov
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese