E’ stato approvato il progetto definitivo-esecutivo per l’ampliamento e la sistemazione del cimitero di Roseto capoluogo, VI° Lotto e II° e III° stralcio. L’intervento consentirà la realizzazione di 540 nuovi loculi, dei quali 260 sono stati già venduti e mai consegnati in quanto mai realizzati, consentendo così di dare una risposta definitiva alle numerose richieste arrivate al Comune negli ultimi anni. L’intero progetto avrà un costo di 791 mila euro.
“Con l’approvazione di questa Delibera parte finalmente l’iter che ci consentirà la realizzazione presso il Cimitero del capoluogo di un numero importante di nuovi loculi, rispettando quelle che erano le tempistiche che l’Amministrazione si era data e, soprattutto, gli impegni presi nei confronti della cittadinanza che, da diversi anni, chiedeva risposte serie e concrete su questa importante tematica” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes, il Vice-Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Marcone. “Dei 540 nuovi loculi realizzati 260 saranno messi immediatamente a disposizione di quanti sono già in possesso di regolare contratto di concessione, mentre la parte restante sarà a disposizione dell’Ente per esigenze future”.
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità
Comune di Roseto degli Abruzzi
Piazza della Repubblica, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
Tel: 085 894531
Fax: 085 89453670
P.IVA 00176150670
NUMERO VERDE TARI: 800 251240
PEC: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
Email: protocollo@comune.roseto.te.it
Seguici su ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?>
URP URP
Elenco siti tematici Elenco siti tematici
Numeri Utili Numeri Utili
Note Legali Note Legali
Privacy Policy Privacy Policy
Cookie Policy Cookie Policy
Statistiche Accesso Statistiche Accesso
Dichiarazione di accessibilità Dichiarazione di accessibilità
Sondaggio soddisfazione utente Sondaggio soddisfazione utente
Progetto conformità siti web PA di
Powered by Acainfo
ACTAINFO
ActaGov qualificato da AGID
sviluppato con il software cloud SaaS ActaGov qualificato da AGID